87° Salone Internazionale dell’Auto di Ginevra, manca poco!!

87° Salone Internazionale dell’Auto di Ginevra, manca poco!!

87° Salone Internazionale dell’Auto di Ginevra, manca poco!!

l’87° Salone Internazionale dell’Auto di Ginevra si appresta ad aprire i battenti. Ecco alcune informazioni utili per visitarlo

chiudi

Caricamento Player...

A Ginevra è tutto pronto per l’87° Edizione del Salone Internazionale dell’Auto, che aprirà i suoi battenti al grande pubblico il 9 marzo, per chiuderli domenica, 19 marzo 2017. Le giornate riservate alla Stampa saranno martedì, 7 e mercoledì, 8 marzo.

Le nuove tecnologie permettono all’automobile sempre più opzioni e la rendono sempre più efficace. Il suo design è in costante cambiamento e suscita le nostre emozioni. GENEVA INTERNATIONAL MOTOR SHOW 2017 propone una panoramica a 360°. Con 180 Espositori –  i grandi marchi mondiali, numerosi designers ed accessoristi – che fanno brillare più di 900 modelli di oggi e di domani su 106 000 m2 di esposizione. Informazioni su: www.gims.swiss

Come raggiungere il Salone Internazionale dell’Auto di Ginevra

Il Salone accoglierà il pubblico dal 9 al 19 marzo, durante la settimana dalle ore 10 alle ore 20 e nel weekend dalle ore 9 alle ore 19 e sarà raggiungibile sia con i mezzi pubblici che con mezzi propri. Come sempre, la tranquillità dei visitatori e dei partecipanti viene al primo posto e tutte le misure sono state prese, perché la manifestazione abbia a svolgersi nella più totale sicurezza.
Numerosi saranno i treni supplementari che partiranno ogni giorno da e per l’aeroporto di Ginevra e che permetteranno di arrivare al Salone in tutta tranquillità ( www.ffs.ch/gims). Diverse poi saranno le promozioni e gli sconti per chi raggiungerà il Salone con i mezzi pubblici (www.unireso.com)
Chi raggiungerà il Salone in Auto, passando dal Traforo del Gran San Bernardo, se presenterà un biglietto di sola andata, risalente a non più di 72 ore prima, insieme al biglietto d’ingresso al Salone, avrà diritto al biglietto di ritorno gratuito (www.letunnel.com).

Durante i giorni infrasettimanali saranno disponibili circa 5.600 posti auto e durante i fine settimana addirittura 10.000 posti (informazioni sul traffico vengono trasmesse sulla frequenza radio RTS1 FM 91.2). Diverse navette consentiranno il collegamento diretto tra i parcheggi esterni e l’ingresso principale del Salone.

ORARI DI APERTURA
giorni infrasettimanali: h.10.00 – 20.00
sabato e domenica: h.09.00 – 19.00

PREZZI BIGLIETTI INGRESSO
Biglietti giornalieri per il Salone (validi per un ingresso):
Adulti CHF 16.-
Ragazzi (6 – 16 anni ) e pensionati CHF 9.-
Gruppi (iscrizione online di un minimo di 20 persone) : CHF 11.-/persona
Dalle ore 16.00 sconto del 50% su tutti i biglietti di ingresso acquistati sul posto
Non cumulabile con altre offerte.

VENDITA TICKET
Online dal sito https://gpa-salonauto.shop.secutix.com e alle casse del Palexpo in loco.