AB AETERNO presenta la nuova collezione Harmony

AB AETERNO presenta la nuova collezione Harmony

AB AETERNO presenta la nuova collezione Harmony

Forme levigate, un design minimalista e una nuova sintomi tra natura e design: è la nuova collezione Harmony di AB AETERNO

chiudi

Caricamento Player...

Giorgio Armani, per scomodare uno dei grandi della moda italiana e internazionale, disse che L’eleganza non è farsi notare, ma farsi ricordare. Un segnatempo da polso deve essere proprio questo: ricordare, farsi ricordare e non attirare l’attenzione al polso con brillante opulenza. La nuova collezione di AB AETERNO è il risultato di un intenso processo creativo e probabilmente coglie, racconta ed esprime al meglio la lezione di sua maestà Giorgio. Ogni dettaglio, infatti, è studiato per ricreare una sensazione armonica tra natura e design, unendo le qualità del legno ad una linea nuova, raffinata ed essenziale. Una bellezza discreta, essenziale, pulita e non chiassosa, volgarotta, magniloquente.

Ab Aeterno

AB AETERNO: la nuova collezione è al cento per cento Vegan

Gli orologi della Collezione Harmony si caratterizzano per il nuovo e innovativo cinturino in flexible wood (brevettato) che rappresenta una vera novità e peculiarità nel campo dell’orologeria. Il cinturino, infatti, è risultato di un processo di laseratura, combina il legno a un materiale certificato di origine naturale, cento per cento vegan.

Le qualità dei materiali non garantiscono soltanto un pregevole quanto piacevole effetto estetico, levigato e armonizzato fin dal primo sguardo. Ultra-flessibile e al contempo resistente, il nuovo cinturino AB AETERNO rievoca la sinuosità dei rami degli alberi unita alla robustezza del legno, rendendo ogni modello l’armonia perfetta tra natura e design. L’orologio, insieme di ingranaggi e meccanismi, frutto dell’artificio umano, dello scansione precisa e pertanto innaturale del tempo, restituisce allo scorre dei secondi, dei minuti, delle ore quell’andamento naturale e forse dimenticato. Se non altro all’apparenza.

Infine, dalle attività che scandiscono la routine quotidiana, alla serata elegante, gli orologi della Collezione Harmony sapranno sempre essere un complemento originale e versatile, grazie alla intercambiabilità dei cinturini.