Accessori auto per campeggio

Accessori auto per campeggio

Accessori auto per campeggio

Accessori auto per campeggio: ecco una serie di articoli assolutamente indispensabili per chi va in vacanza

chiudi


Accessori auto per campeggio, scopri una serie di articoli utili ed indispensabili per tutti gli automobilisti che stanno organizzando una vacanza all’aria aperta!

Vacanze in campeggio

Se state partendo con la vostra auto per una rilassante vacanza in parcheggio ecco per voi una serie di accessori utili e indispensabili per vivere al meglio la vostra avventura! La vacanza in campeggio da sempre è considerata una sorta di vacanza alternativa per via dei costi accessibili di gestione ed organizzazione, ma soprattutto è la più indicata per chi è un amante della natura. Sono in tanti però a voler trascorrere una vacanza in campeggio senza avere un camper. E’ possibile anche partire con la propria auto, ma è necessario acquistare una serie di accessori indispensabili per offrirvi una vacanza nel massimo dei comfort.

Accessori per campeggio

Il primo accessorio indispensabile è una tenda da auto: collegato alla macchina consente di ricreare una casa portatile. In commercio ci sono vari modelli, tra cui uno dotato di tetto per regalarvi davvero la sensazione di vivere in mezzo alla natura. Costruita la casa è importante decidere come dormire. Se non volete farlo sui sedili dell’auto è possibile acquistare una serie di materassini gonfiabili sia singoli che matrimoniali. Comodi e pratici vi consentiranno di dormire senza tanti problemi. In alternativa potete acquistare un sacco a pelo disponibile con il materassino integrato. Ora pensiamo alla zona giorno e al mangiare. Munitevi di tavolini e sedie pieghevoli, un mini frigo da viaggio, il classico fornelletto, un set di pentole, un coltellino svizzero indispensabile in ogni situazione, accendigas e bombole di gas. Non dimenticare posate, piatti, bicchieri, una bella caffettiera e una tanica per l’acqua. Consigliamo anche l’acquisto di torce e lampade.