Accessori auto per cani

Accessori auto per cani

Accessori auto per cani

Accessori auto per cani: ecco una serie di articoli per trasportare i vostri cuccioli e rendere il loro viaggio più confortevole

chiudi

Caricamento Player...

Accessori auto per cani, scopri come rendere più confortevole il viaggio a bordo del tuo animale. Ecco una serie di articoli indispensabili per trasportare in totale comodità e pulizia il tuo migliore amico!

Viaggiare con il cane

Sono in tantissimi gli automobilisti che oggi desiderano viaggiare in auto con il proprio cane. Una scelta dettata dalla grande diffusione che il cane ha avuto negli ultimi anni nella vita familiari di milioni di italiani. Di conseguenza il mercato ha risposto alla grande richiesta dei proprietari di animali producendo e creando una serie di articoli davvero indispensabili per rendere il più confortevole possibile il viaggio a bordo del proprio cucciolo a quattro zampa. Sono tanti e variegati gli accessori disponibili in commercio: dalle cinture di sicurezza, trasportino, cucce, griglie, rampe e tanti altri. Ecco una serie di articoli da considerare se state pensando di partire con il vostro cane a bordo…

Accessori per il viaggio

    • Trasportini per cani: disponibili in varie dimensioni, colori e materiali sono sicuramente tra gli accessori indispensabili per il proprio animale. In commercio sono disponibili anche trasportini in nylon pieghevoli.
    •  Borse da trasporto: utili per rendere più semplice e piacevole lo spostamento del tuo amico a quattro zampe. Possono essere utilizzati sia in auto che per una giornata di sano shopping!
    • Gabbie: sono disponibili in commercio sia in metallo ed alluminio. Risultano facilmente maneggevoli e pratiche per il trasporto in auto ma anche per recarsi dal veterinario.
    • Le coperte e i coprisedili per auto: indispensabili per proteggere l’interno della vostra vettura e per evitare frequenti pulizie!
    • La cintura di sicurezza: sicuramente uno degli accessori più importanti e indispensabile per assicurare al proprio cane la sicurezza mentre si è a bordo di una vettura. Anche il codice della strada riconosce al padrone il compito di garantire la sicurezza del proprio cucciolo a quattro zampe!