Accessori per automobili: ecco quali sono i più eccentrici

Accessori per automobili: ecco quali sono i più eccentrici

Accessori per automobili: ecco quali sono i più eccentrici

Pensavate di averle sentite tutte? Beh non avete ancora letto quali sono gli accessori per auto più eccentrici in commercio

chiudi

Caricamento Player...

Non tutte le auto sono uguali. Lo confermano alcune stranezze disponibili in commercio che rientrano appieno nella categoria di “accessori più eccentrici per auto” mai prodotti sul mercato automobilistico. Naturalmente si tratta di accessori che oltre ad essere eccentrici presentano dei costi davvero considerevoli.

Alcuni esempi

Si parte dal porta ombrelli integrato nelle portiere della nuova Skoda Superb in pieno stile Rolls-Roys sino ad una serie di accessori davvero fuori la portata di moltissime persone e disponibili per brand automobilistico di lusso come Maserati e Bentley. Ecco proprio la Bentley, casa automobilistica britannica, ha lanciato sul mercato il tavolo da picnic in radica dallo stile moderno e contemporaneo per la modica cifra di 2462 euro. Un accessorio eccentrico e costoso che è niente, a livello di prezzo, rispetto alle tende neri disponibili per la cabina posteriore della Bentley Mulsanne. Si tratta di tende indispensabili per quei clienti Bentley che vogliono ritagliarsi un momento di intimità a bordo della propria Mulsanne. Per la serie come cercare di passare inosservati quando si è a bordo di una Mulsanne, per intenderci una delle auto più costose al mondo!

Altri accessori

Per tutti gli amanti del genere “Star Wars“, invece, la casa automobilista tedesca ha pensato di realizzare dei fari laser per la BMW i8 al costo di soli 9750 euro. Si spinge ancora oltre, invece, il colosso Abargh con un cambio a innesti frontali del valore di 10mila euro. La Ferrari, invece, ha realizzato per i suoi clienti una vernice assolutamente unica nel suo genere: si tratta della vernice speciale Tristato per la Ferrari FF alla modica cifra di quasi 14 mila euro. Ma c’è chi è riuscita a fare ancora di più con un optional eccentrico si, ma dal valore davvero imponente. Si tratta del Breitling Mulliner Tourbillon, un orologio iper tecnologico disponibile per la casa automobilistica Bentley per il modello Bentayga al costo di soli 200mila euro.