Adesivi per BMW M4, la passione per il marchio M

Adesivi per BMW M4, la passione per il marchio M

Adesivi per BMW M4, la passione per il marchio M

chiudi

Adesivi per BMW M4: la massima espressione della passione per il prestigioso logo M

Adesivi per BMW M4, optional originali: le caratteristiche tecniche più importanti, le cose da sapere, i costi e i tempi di applicazione, le compatibilità dettagliate per modello, anno, generazione, carrozzeria e allestimento.

Adesivi per una premium tedesca? Basta farli nel modo giusto

È facile scartare rapidamente il pensiero di applicare degli adesivi su un’auto prestigiosa, ma al tempo stesso razionale e nel possibile discreta e razionale, come la BMW Serie 4 di nuovissima generazione. Ma sarebbe un peccato di leggerezza.

Un peccato di cui ci si potrebbe pentire, dopo aver visto che cosa ha pensato BMW stessa attraverso la sua prestigiosa divisione M Performance, quella incaricata dello sviluppo dei migliori optional e delle migliori soluzioni accessorie per la gamma.

Strisce racing che richiamano il marchio M

Le coraggiose e aggressivissime stripes laterali, che riprendono i famosi tre colori del marchio M – rosso, azzurro e blu – percorrono parallele la parte inferiore e superiore della fiancata, e sono connesse tra loro tramite un prosieguo all’altezza del proiettore luminoso anteriore.

Dinamiche, esclusive, appariscenti: le Side Stripes Motorsport sono realizzate nei tre colori BMW M. Il design sportivo è un chiaro riferimento agli sporti motoristici e conferisce alla vettura un carattere ancora più individuale.

Tutti i costi e le compatibilità delle strisce BMW M Performance

Le strisce BMW Performance vengono vendute in un singolo pacchetto del valore di 260 euro. Il tempo di applicazione è di un’ora esatta; le compatibilità sono positive sia per la carrozzeria Cabrio che per quella Coupé.

Pellicole per minigonne

Per completare l’opera, è possibile anche applicare delle pellicole di colore nero opaco alle minigonne dell’auto. Il logo BMW M Performance, ben visibile sopra la sezione nero opaco, costituisce una dichiarazione d’intenti davvero difficiled a mal interpretare.

Queste pellicole costano 174 euro, e richiedono altri 30 minuti per l’applicazione.