Adesivi per BMW Serie 3

Adesivi per BMW Serie 3

Adesivi per BMW Serie 3

chiudi

Adesivi per BMW Serie 3: la sportività senza rinunciare alla sobrietà

Adesivi per BMW Serie 3, optional originali: tutte le cose importanti da sapere, le caratteristiche tecniche, i costi e i tempi di applicazione, le compatibilità per generazione, carrozzeria, allestimento, modello, motorizzazione e anno di produzione

Il giusto compromesso tra design, originalità e stile

Non è semplice preparare un allestimento valido di adesivi per una macchina come la BMW Serie 3. Si tratta di un’auto che ha un certo prestigio, un design raffinato e ricercato, sportivo ma razionale, emozionante ma non pacchiano.

Esagerare è molto facile, e il rischio è altissimo: rovinare il design equilibrato della vettura. Ecco perché BMW entra in campo in prima persona con una serie di adesivi che soddisfano tutti i requisiti: aggressivi, appariscenti, speciali. Ma senza esagerare.

Cosa è disponibile per la BMW Serie 3

Trattandosi di una delle più diffuse dell’intera gamma BMW, la Serie 3 ha molte opzioni tra cui scegliere, in base alla carrozzeria, all’allestimento e al tipo di effetto che si vuole ottenere. Vediamo tutti i dettagli.

Accent stripes laterali

Questa sottilissima coppia di strisce corre sulla fiancata all’altezza della maniglia. Realizzata in colore nero, ha il pregio di evidenziare ancora di più la linea muscolosa e scattante della BMW Serie 3. Il costo è di 132 euro, e si installa in un’ora. Le compatibilità sono:

  • Nuova BMW Serie 3 Berlina (dal 2011)
  • Nuova BMW Serie 3 Touring (dal 2012)

Stripes BMW M Performance anteriori e posteriori

L’iconico logo a tre linee oblique azzurre, blu e rosse del reparto M vengono riproposte sul paraurti anteriore e quello posteriore della Serie 3. Il costo è di 126 euro, e si applicano in un’ora. Disponibili solo per la Serie 3 Berlina di nuova generazione (2011+).

Stripes superiori

Queste strisce attraversano tutto il cofano, la capote e il bagagliaio dell’auto. Le solite strisce racing? No, grazie al design asimmetrico. Anche queste stripes sono compatibili solo con la Serie 3 berlina.