Adesivi M per BMW Serie 2

Adesivi M per BMW Serie 2

Adesivi M per BMW Serie 2

chiudi

Adesivi M per BMW Serie 2: le opzioni originali offerte dal costruttore

Adesivi M per BMW Serie 2: tutti i dettagli, le informazioni da sapere, i tempi di installazione e i costi dettagliati dell’intera gamma, le compatibilità con modello, motorizzazione e anno di produzione, e molto altro ancora per questa serie di optional ufficiali

Cosa sono

Certe volte la qualità racing di una vettura viene esaltata anche da un accessorio semplice come un adesivo – a patto che sia applicato con la giusta discrezione e un gusto che non rovini l’armonia del design della carrozzeria.

BMW offre diverse serie di adesivi ufficiali proprio per evitare esagerazioni di terze parti che possono risultare inestetiche: un “plus” più che gradito sono l’alta qualità degli adesivi e l’applicazione di livello professionale che offrono le officine autorizzate.

Per la Serie 2

Rispetto ad altre serie marchiate BMW, l’offerta non è particolarmente ampia, e riguarda principalmente la Serie 2 Coupé. Per la Active Tourer e la Grand Tourer non c’è praticamente nulla, se non gli adesivi per il baule opzionale da portapacchi. Vediamo comunque i dettagli

Accent Stripes laterali

Sportività su tutta la linea: i fascioni nero/argento conferiscono alla vettura un carattere particolarmente individuale e dinamico. Il posizionamento sotto il bordo di rifrazione della luce sottolinea in modo mirato il design sportivo ed elegante della vettura.

Questi fascioni corrono su tutta la fiancata dell’auto in linea retta sotto alla maniglia della porta. Corrono dal paraurti posteriore al parafanghi anteriore. Sono disponibili in colore nero con contorno argento o nero con contorno rosso. Il loro costo è di 128 euro in entrambi i casi, e si installano in un’ora. Compatibilità:

  • BMW Serie 2 Coupé (dal 2013)
  • BMW Serie 2 Cabrio (dal 2014)

Adesivi Motorsport per BMW M2

Dinamiche, esclusive, appariscenti: le Side Stripes Motorsport per l’anteriore, il posteriore e i fianchi della vettura sono realizzate nei tre colori BMW M. Conferiscono alla vettura un inconfondibile look sportivo.

Queste strisce costano 300 euro e si applicano in 90 minuti.