Adesivi originali per BMW M6

Adesivi originali per BMW M6

Adesivi originali per BMW M6

chiudi

Adesivi originali per BMW M6, l’anima racing del marchio M

Adesivi originali per BMW M6, optional originale: tutti i dettagli tecnici, i costi e i tempi di installazione, le compatibilità per modello, motorizzazione, carrozzeria e anno di produzione.

Gli adesivi: ci vuole stile e attenzione

A una prima considerazione a caldo, l’idea di applicare adesivi su una vettura di fascia alta quale è la BMW M6 può sembrare poco appropriata. Si tratta dopotutto di un’auto pregiata, con l’animo spiccatamente racing ma non per questo sgraziata.

In realtà è tutta una questione di stile e buon gusto. È difficile trovare adesivi per un’auto del genere che non scadano nell’esagerazione, e rovinino il difficile bilanciamento tra animo corsaiolo e innata eleganza della coupé di taglia larga.

Il gruppo M Performance

Un compito difficile che non poteva che essere portato a termine con successo dal reparto BMW M Performance, quello di fascia maggiore per quanto riguarda gli optional della casa bavarese.

Una società controllata interamente da BMW che collabora a strettissimo contatto con un’altra controllata di grandissimo pregio, la BMW M GmbH, che si occupa a tempo pieno del motorsport. preparando i veicoli e realizzando tutti i componenti più avanzati.

L’offerta per M6

Per la M6, BMW ha pensato a delle strisce da applicare sul muso e sul retro dell’auto. Ecco la descrizione ufficiale:

Chiare affermazioni: le stripe anteriori e posteriori nei tipici colori BMW M trasmettono fin dal primo sguardo un carattere da auto da corsa senza compromessi.

La qualità delle pellicole è stata testata mediante severe prove di resistenza ai cambiamenti climatici. La loro geometria è perfettamente adattata alle linee della vettura.

Compatibilità e tempi di installazione

Gli accessori sono appena entrati a catalogo BMW, quindi non sono ancora noti i prezzi dettagliati. Si sa che i tempi di installazione sono di circa 1 ora, e le compatibilità le seguenti:

  • BMW M6 Coupé
  • BMW M6 Gran Coupé
  • BMW M6 Cabrio