Adesivi originali per BMW Serie 1

Adesivi originali per BMW Serie 1

Adesivi originali per BMW Serie 1

chiudi

Adesivi originali per BMW Serie 1: grinta e sportività senza dimenticare lo stile

Adesivi originali per BMW Serie 1, optional originali: tutte le cose importanti da sapere, come applicarli correttamente, i costi e i tempi di applicazione, le compatibilità per anno di produzione, allestimento, generazione, motorizzazione, modello e carrozzeria

Il difficile equilibrio da mantenere

È molto difficile applicare adesivi a un’auto senza stravolgerne lo stile in modo irreparabile; tanto quanto è facile applicarli. Ecco perché BMW ha deciso di proporre per la Serie 1 il proprio set specifico di adesivi, tutti perfettamente in linea con lo stile dell’auto.

Come per altri modelli, BMW sfrutta le forme semplici – principalmente le strisce – e un posizionamento accuratamente selezionato, in modo da creare un equilibrio che non sia né troppo pacchiano, né troppo ovvio, né troppo noioso.

Side stripes per la vecchia generazione

Le strisce sportive BMW Performance non evidenziano solo il profilo pronunciato della vettura, ma tracciano anche una netta linea di separazione tra la semplice quotidianità di guida e il fascino autentico che si rinnova ogni giorno.

Queste stripes sono le uniche compatibili con la vecchia generazione di BMW Serie 1, ovvero nello specifico:

  • BMW Serie 1 (3 porte) (2007 – 2011)
  • BMW Serie 1 Coupé (dal 2007)
  • BMW Serie 1 (5 porte) (2007 – 2011)
  • BMW Serie 1 Cabrio (2007 – 2013)

Side stripes per la nuova generazione

Queste nuove strisce laterali uniscono idealmente il faro anteriore e quello posteriore. Sono costituite da due strisce sovrapposte, una nero opaco e una color grigio chiaro o argento opaco. Quest’ultima termina la sua corsa un po’ prima del faro anteriore.

Questo kit di strisce si installa in un’ora, ed è compatibile con tutte le BMW Serie1 di nuova generazione – 5 porte dal 2011 e 3 porte dal 2012 in poi.

Accent stripes

Queste strisce sono dedicate esclusivamente alla BMW Serie 1 a tre porte, e sono una variante sul tema delle strisce laterali che abbiamo visto sopra. Si fermano prima del faro, costano 128 euro e si installano in un’ora.

Stripes superiori

Corrono su cofano motore, tetto e posteriore e garantiscono una linea estremamente sportiva. Disponibili in versione nera o bianca.

Anche queste stripes sono compatibili con tutta la Serie 1, e si installano in un’ora.