Adesivi originali per BMW Serie 4

Adesivi originali per BMW Serie 4

Adesivi originali per BMW Serie 4

chiudi

Adesivi originali per BMW Serie 4: personalizzazione e grinta con lo stile BMW

Adesivi originali per BMW Serie 4, optional originali: tutte le cose importanti da sapere, le caratteristiche tecniche, i costi e i tempi di installazione, le compatibilità per modello, carrozzeria, accessori, optional, generazione, anno di produzione e motorizzazione.

Il dilemma degli adesivi

Non è certo necessario rivolgersi al listino di optional originali BMW per trovare degli adesivi da applicare alla propria Serie 4. Basta dirigersi in qualsiasi negozio dedicato a questa particolare categoria di accessori e scegliere un design.

Magari è anche possibile di crearne personalizzati. Ma c’è un rischio: rovinare il delicato equilibrio a cui BMW si attiene diligentemente quando disegna le proprie automobili, il perfetto bilanciamento tra sobria eleganza e sportività rampante.

La garanzia di BMW M Performance

Gli adesivi originali per BMW Serie 4 sono sviluppati dal reparto BMW M Performance, il brand top che segue e realizza solo gli optional top di gamma per le auto bavaresi. Lavora a stretto contatto con BMW M GmbH, la controllata del marchio che si occupa solo di motorsport.

Stripes laterali

Le stripe BMW M Performance accentuano ulteriormente le linee marcate della vettura e le conferiscono anche un aspetto ancora più atletico ed espressivo.

Queste strisce laterali percorrono tutta la fiancata della Serie 4, congiungendo quasi il faro anteriore e quello posteriore. Sono in colore nero con un bordo più chiaro, ed esaltano ancora di più la linea muscolosa della portiera.

Sono disponibili in due varianti: una per la Cabrio con due posti e una per la Gran Coupé. I costi, rispettivamente, sono di 132 e 138 euro; per l’applicazione è necessaria un’ora circa.

Per la Coupé

Per la BMW Serie 4 coupé a tre porte, invece, abbiamo le side stripes negli stessi colori del logo M – blu scuro, azzurro e rosso. Percorrono tutta la fiancata sopra la maniglia, dal faro posteriore fino alla presa d’aria del paraurti anteriore.