Adesivi per BMW M2 originali, l’esaltazione dello stile M

Adesivi per BMW M2 originali, l’esaltazione dello stile M

Adesivi per BMW M2 originali, l’esaltazione dello stile M

chiudi

Adesivi per BMW M2, un set di strisce colorate per i veri amanti del marchio M

Adesivi per BMW M2, optional originali: tutte le cose importanti da sapere, i tempi di applicazione e i costi, i dettagli tecnici, le compatibilità per carrozzeria, anno di produzione, generazione, motorizzazione, allestimento e modello.

Gli adesivi su una BMW M2 hanno senso?

Spesso viene da pensare a due categorie di auto a cui si applicano gli adesivi: quelle ricche di elaborazioni estetiche/tecniche di dubbio gusto e le supercar di grandissimo prestigio e caratura. La BMW M2 non appartiene a nessuna delle due.

È una coupé compatta premium che si distingue per il design aggressivo ma molto elegante, sobrio e discreto. Esiste la possibilità di applicare degli adesivi senza rovinare irreparabilmente lo spirito, la filosofia di BMW M2?

L’offerta di BMW, curata da M Performance

Secondo BMW la risposta è sì, e per realizzarla ha interpellato la famosa divisione M Performance, che si occupa delle elaborazioni e degli optional più prestigiosi di tutta la gamma di automobili del costruttore bavarese.

Ne è scaturita una collezione di strisce racing vistose e dinamiche, con i classici colori rosso, azzurro e blu del logo M che gli appassionati conoscono a apprezzano tanto bene. si trovano sui paraurti posteriori e anteriori e lungo tutta la fiancata.

Descrizione, compatibilità, prezzi e tempi di installazione

Dinamiche, esclusive, appariscenti: le Side Stripes Motorsport per l’anteriore, il posteriore e i fianchi della vettura sono realizzate nei tre colori BMW M. Conferiscono alla vettura un inconfondibile look sportivo.

L’intero pacchetto di stripes BMW M Performance è disponibile con una singola offerta: il suo costo è di 300 euro, IVA inclusa. I tempi di installazione ammontano a 90 minuti. Per quanto riguarda la compatibilità, si possono applicare solo sulla nuovissima BMW M2 Coupé prodotta dal 2015 in avanti.