Aggiornare navigatore satellitare per Mini 5 porte

Aggiornare navigatore satellitare per Mini 5 porte

Aggiornare navigatore satellitare per Mini 5 porte

chiudi

La qualità di un navigatore satellitare dipende dall’aggiornamento delle mappe: scopri come aggiornare il navigatore della Mini 5 porte

Ogni anno in Europa centinaia di strada cambiano, nascono nuove aree e le autostrade subiscono continue modifiche. Diventa così necessario aggiornare continuamente il proprio sistema di navigazione per restare sempre aggiornati e poter usufruire del qualità migliore delle mappe. Scopri come aggiornare il navigatore della Mini 5 porte.

Navigatore satellitare

Il navigatore satellitare è divenuto un accessorio indispensabile per milioni di automobilisti in tutto il mondo. Comodo, pratico e veloce consente di conoscere in tempo reale nuove destinazioni, percorsi chiusi o modificati, hotel, strade residenziale o industriali e tanto altri. Si tratta di un optional assolutamente consigliato a tutti quelli che usano la macchina, per lavoro o piacere, e vogliono godere del massimo per un viaggio. Scopri come è possibile aggiornare il navigatore satellitare della Mini 5 porte presso uno dei rivenditori autorizzati BMW M Performance.

Come aggiornare

La qualità di un sistema di navigazione è strettamente legato all’aggiornamento delle mappe stradali. E’ necessario, infatti, aggiornare con una certa continuità il proprio navigatore satellitare in modo da essere aggiornati sulle varie modifiche stradali. In Europa ogni anno circa il 15% delle strade subisce delle modifiche: a partire dai tratti autostradali dove vengono realizzate nuove intersezioni e uscite, l’apertura di nuove pompe di benzina o semplicemente di nuovi hotel dove soggiornare, sino alla nascita di nuove zone residenziali ed industriali. Per rimanere sempre aggiornati ed usufruire di un sistema di navigazione di altissima qualità è importante aggiornare il proprio navigatore satellitare. Ci sono due possibilità: un aggiornamento biennale automatico che vi consentirà l’accesso al materiale cartografico aggiornato oppure è possibile acquistare singolarmente l’aggiornamento disponibile. L’aggiornamento è possibile tramite l’acquisto di un Dvd Mini Road con mappe europee modello “HIGH” oppure con il Dvd Mini Road Mappe Europee modello “PROFESSIONAL”.
Autocrocetta certificato Mini