Aggiornare navigatore satellitare per Mini Countryman Park Lane

Aggiornare navigatore satellitare per Mini Countryman Park Lane

Aggiornare navigatore satellitare per Mini Countryman Park Lane

chiudi

La qualità di un sistema di navigazione dipende dalle mappe: scopri come aggiornare il navigatore della Mini Countryman Park Lane

Aggiornare navigatore satellitare per Mini Countryman Park Lane: tutto quello che c’è da sapere su come aggiornare il sistema di navigazione necessario per offrire all’automobilista un’altissima qualità di servizi e di informazioni in tempo reale. Scopri come è possibile procedere all’aggiornamento del navigatore satellitare della tua Mini.

Navigatore satellitare

Il navigatore satellitare è uno degli accessori più acquistati dagli automobilisti. Comodo e di piccole dimensioni è indispensabile per tutti i guidatori amanti del viaggio e dell’avventura. Installato solitamente di serie nella plancia del veicolo, il navigatore è disponibile per la Mini anche in varie versioni. Il Mini Navigazione Portable è stato ideato e studiato proprio per le Mini: colore nero opaco viene installato dietro al volante riducendo così la presenza di scomodi cavi. La presenza di un comodissimo supporto girevole consente al guidatore di godere di un’ottima visibilità, ma allo stesso tempo anche di una confortevole gestione mentre è impegnato alla guida. Cartine Stradali Mini Navigation Portable, invece, è una versione moderna delle mappe con un sistema ancora più pratico per assicurare una visuale chiara ed ottimale della destinazione.

Come aggiornare

La qualità di un sistema di navigazione dipende dalle sue mappe stradali. Alcuni dati rilevati dall’utilizzo dei navigatori satellitari hanno scoperto che ogni anno in Europa il 15% delle strade può subire dei cambiamenti. Sia che si tratti di strade residenziali, industriali o di autostrade, le mappe necessitano di un aggiornamento continuo per assicurare al guidatore un sistema di navigazione di altissimo livello. Ma quali sono i modi per aggiornare il navigatore satellitare della Mini Countryman Park Lane? In primis è possibile richiedere presso uno dei centri autorizzati Mini un abbonamento biennale oppure è possibile acquistare singolarmente gli aggiornamenti mappe disponibili. L’aggiornamento del navigatore avviene tramite l’utilizzo di due DVD Mini Road Map Europa versione “HIGH” e versione “PROFESSIONAL”.

Autocrocetta certificato Mini