Aggiornare navigatore satellitare Mini Mini

Aggiornare navigatore satellitare Mini Mini

Aggiornare navigatore satellitare Mini Mini

chiudi

La qualità di un navigatore satellitare dipende dall’aggiornamento delle mappe: scopri come aggiornare il navigatore della Mini Mini

Ogni anno in Europa centinaia di strada cambiano, nascono nuove aree e le autostrade subiscono continue modifiche. Diventa così necessario aggiornare continuamente il proprio sistema di navigazione per restare sempre aggiornati e poter usufruire del qualità migliore delle mappe. Scopri come aggiornare il navigatore della tua Mini Mini.

Navigatore satellitare

Il navigatore satellitare è divenuto un accessorio indispensabile per milioni di automobilisti in tutto il mondo. Comodo, pratico e veloce consente di conoscere in tempo reale nuove destinazioni, percorsi chiusi o modificati, hotel, strade residenziale o industriali e tanto altri. Si tratta di un optional assolutamente consigliato a tutti quelli che usano la macchina, per lavoro o piacere, e vogliono godere del massimo per un viaggio. Ecco come è possibile aggiornare il navigatore satellitare della Mini Mini presso uno dei rivenditori autorizzati BMW M Performance.

Come aggiornare

La qualità di un sistema di navigazione è legato alle mappe stradali. E’ necessario aggiornare saltuariamente il navigatore satellitare in modo da rimanere sempre informati sui cambiamenti delle strade. Ogni anno in Europa il 15% delle strade subisce delle modifiche sostanziali al loro assetto; ci sono nuove uscite e intersezioni, nascono nuovi hotel e punti di ristoro. Oppure semplicemente vengono aggiunte su tratti autostradali nuovi autogrill e pompe di rifornimento carburante per soddisfare l’alto numero di automobilisti. L’unico modo per restare sempre informati è quello di aggiornare con continuità il sistema di navigazione. Per la Mini sono possibili due possibilità: l’acquisto di un aggiornamento biennale che automaticamente rivela possibili aggiornamenti e modifiche oppure la possibile di acquistare il singolo aggiornamento. Naturalmente per una delle due opzioni bisogna recarsi presso uno dei rivenditori autorizzati Mini presenti sul territorio nazionale. Come sempre ricordiamo che la compatibilità e il prezzo degli accessori variano a seconda del modello di Mini, dell’equipaggiamento previsto e dall’anno di fabbricazione del veicolo. Tutti i prezzi sono sempre da intendersi IVA inclusa.  Per maggior informazioni recatevi presso uno dei centri Mini – BMW.

Autocrocetta certificato Mini