Aggiornare navigatore satellitare per Mini Seven

Aggiornare navigatore satellitare per Mini Seven

Aggiornare navigatore satellitare per Mini Seven

chiudi

La qualità di un navigatore satellitare dipende dall’aggiornamento delle mappe: scopri come aggiornare il navigatore della Mini Seven

Ogni anno sono centinaia le strade che subiscono piccole e grandi modifiche. Spuntano fuori nuove aree di servizio, hotel, area di rifornimento o di ristoro. Non solo, cambiano anche le autostrade con la creazione di nuove intersezioni, uscite e cavalcavia. Tutti questi cambiamenti per offrire all’automobilista un servizio sempre eccellente richiedono l’aggiornamento del navigatore satellitare.

Navigatore satellitare

Il navigatore satellitare è senza alcun dubbio uno degli accessori più utilizzati all’interno della propria vettura. Non solo in Italia, ma anche nel resto del mondo il navigatore permette di conoscere in tempo reale la strada da percorrere, ma anche tutte le informazioni possibili circa i punti di interesse (hotel, aree di servizio, pompe di benzina, ecc.). Scopriamo come è possibile aggiornare il navigatore satellitare della Mini Seven presso uno dei rivenditori autorizzati MINI.

Come aggiornare

La qualità di un sistema di navigazione dipende dalle sue mappe stradali. Alcuni dati rilevati dall’utilizzo dei navigatori satellitari hanno scoperto che ogni anno in Europa il 15% delle strade può subire dei cambiamenti. Sia che si tratti di strade residenziali, industriali o di autostrade, le mappe necessitano di un aggiornamento continuo per assicurare al guidatore un sistema di navigazione di altissimo livello. Ma quali sono i modi per aggiornare il navigatore satellitare della Mini Seven? In primis è possibile richiedere presso uno dei centri autorizzati Mini un abbonamento biennale oppure è possibile acquistare singolarmente gli aggiornamenti mappe disponibili. L’aggiornamento del navigatore avviene tramite l’utilizzo di due DVD Mini Road Map Europa versione “HIGH” e versione “PROFESSIONAL”. Come sempre ricordiamo che la compatibilità e il prezzo degli accessori variano a seconda del modello di Mini, dell’equipaggiamento previsto e dall’anno di fabbricazione del veicolo. Tutti i prezzi sono sempre da intendersi IVA inclusa.  Per maggior informazioni recatevi presso uno dei centri Mini – BMW.
Autocrocetta certificato Mini