Al via i Radio Deejay Xmasters con Jeep

Al via i Radio Deejay Xmasters con Jeep

Al via i Radio Deejay Xmasters con Jeep

Al via la quinta edizione dei Radio Deejay Xmasters, dedicati agli active sport: tante location e anco più attività dedicate a chi ama l’adrenalina

chiudi


Parte il Radio Deejay Xmasters – Action Sport Music Show, il più importante tour italiano dedicato al mondo degli active sport che toccherà alcune delle più rinomate località estive nazionali: prima tappa a Pescara (dal 23 al 26 giugno), per poi proseguire a Senigallia (dal 14 al 17 luglio) e a Riccione (dal 27 agosto al 4 settembre). Ogni tappa avrà quattro serate di musica e spettacoli secondo il format: apertura Village Night (giovedì), concerti, djset (venerdì e sabato) e festa di chiusura (domenica).

Se con l’estate siete abituati a scatenarvi in decine di attività adrenaliniche, allora avete trovato l’evento che fa per voi: nelle tre location sarà allestito un vero e proprio villaggio dove tutti potranno cimentarsi in nuove discipline non convenzionali – kite surf, wake board, sup, skate board, motocross freestyle, slackline, paracadutismo e molti altri. Inoltre, il tour offrirà eventi di intrattenimento come corsi di hip hop, zumba, crossfit, acquagym e tante altre attività rivolte al fitness. E il villaggio sarà sempre vivo grazie alla costante animazione di Radio Deejay, Title Sponsor della manifestazione.

Radio Deejay Xmasters: la partecipazione di Jeep

Jeep sarà presente in qualità di main sponsor per il secondo anno consecutivo. Verranno allestiti nel villaggio di Radio Deejay Xmasters – Action Sport Music Show sia un grande stand Jeep, per vivere una brand experience esaltante, sia un percorso sulla sabbia dove apprezzare le leggendarie capacità 4×4 dell’iconica Wrangler e di Renegade, il SUV compatto con le migliori performance off road del segmento. Si potrà così apprezzare l’anima libera e avventurosa dei SUV Jeep, tutti caratterizzati da prestazioni eccezionali e una versatilità ideale per chi desidera vivere outdoor. È inoltre un’occasione unica per continuare a festeggiare i 75 anni del brand Jeep: una pietra miliare del leggendario marchio che ha avuto un ruolo di pioniere nel mercato dei SUV.