Alfa Romeo 4C dei Campioni con Garage Italia Customs

Alfa Romeo 4C dei Campioni con Garage Italia Customs

Alfa Romeo 4C dei Campioni con Garage Italia Customs

Garage Italia Customs, Lapo Elkann e Italia Independent svelano un’Alfa Romeo 4C dalla livrea animalesca per i Deadly Focus Pack di Adidas Football

chiudi

Caricamento Player...

Gli esperti di Garage Italia Customs si sono chiaramente ispirati al design del Deadly Focus Pack di Adidas, ultima incarnazione della Limited Collection del marchio sportivo, disegnato dallo stesso Lapo Elkann insieme a Italia Independent, azienda attiva nel campo della moda e del design per ottenere un risultato davvero sorprendente. La carrozzeria della Alfa Romeo 4C è stata infatti rivestita da una pellicola tailormade che riproduce lo stesso pattern animalesco stampato sulla tomaia delle edizioni limitate delle scarpe da calcio X15 e Ace 16, incluse nel pack di Adidas.

Alfa Romeo 4C

Alfa Romeo 4C, personalizzata per i Campioni

Non è stato certo un caso che il lancio di questa specialissima Alfa Romeo 4C sia coinciso con uno dei più importanti eventi sportivi e calcistici dell’anno: la finale di Champions League che le due spagnole, Real Madrid e Atletico Madrid, hanno disputato lo scorso sabato a San Siro, la scala del calcio. Fantastico il connubio creato da Italia Independent, Adidas e Garage Italia Customs giusto prima della finale di Champions ha commentato Lapo Elkann.

Il risultato è una vettura dal look estremamente aggressivo, che colpisce e genera immediato stupore. Il motivo stampato si trova infatti normalmente su beni e accessori di lusso, e non di certo ci si aspetterebbe di trovarlo su un’auto.

Una variante ancora più glamour e ricca di stile dei mitici modelli Alfa che per anni hanno dominato la scena nell’esclusivo mondo delle auto sportive e glamour. Difficile resistere al fascino, anche meno eccentrico, della 4C, magari se si tratta della Coupè Spider presentata appena l’anno scorso al Naias di Detroit. Volete rinfrescarvi la memoria con un ricco approfondimento proprio su questo modello? Nulla di più semplice, vi basta solo cliccare QUI.