Mercedes scende in campo all’Open Championship

Mercedes scende in campo all’Open Championship

Mercedes scende in campo all’Open Championship

Mercedes ancora con R&A come Official Car ed Official Patron dell’Open Championship. È il torneo Major più antico e più innovativo al mondo

chiudi


Siamo orgogliosi della partnership con il torneo Major di golf più antico al mondo, che si disputa dal lontano 1860. Abbiamo rinnovato il nostro impegno in veste di Official Car e Official Patron dell’Open Championship anche per i prossimi anni. Sono queste le parole di Jens Thiemer, vicepresidente marketing Mercedes-Benz.

Martin Slumbers, chief executive del R&A, ha poi aggiunto: Mercedes-Benz continua ad avere un ruolo di primo piano nel mondo dello sport, forte di partnership innovative, prodotti all’avanguardia e Brand Ambassador di indiscusso prestigio. Siamo molto felici di rinnovare la nostra collaborazione con la Casa di Stoccarda. Lavoriamo insieme per dare slancio e promuovere lo sport golfistico.

Open Championship e Merceds, partnership solida e novità

Oltre 100 Mercedes comporranno la flotta per il trasporto di giocatori, caddy, famiglie ed ospiti VIP da e verso il campo di Troon. Si aggiungono poi i veicoli utilizzati per il rientro in caso di condizioni atmosferiche avverse. Gli appassionati di golf potranno ammirare le Stelle della Casa di Stoccarda al Mercedes-Benz Exhibition Centre, all’interno dello Spectator Village. Qui saranno esposti alcune tra le dream car della Stella, tra cui Classe S Cabriolet, SLC, Classe C Cabriolet e SL. Inoltre, in occasione dell’Open, farà la sua première internazionale la Mercedes-Benz Style Edition Garia Golf Car.

Il torneo di quest’anno vedrà alcune novità, tra cui una serie di esclusivi contenuti digitali dedicati ai fan dell’ Open Championship. Giovedì sera, per esempio, sul sito TheOpen.com sarà disponibile un video con gli highlight dell’intervista realizzata dal Customer Care Mercedes-Benz. Sempre sulla pagina TheOpen.com e attraverso l’app The Open si potrà partecipare a un esclusivo concorso. In palio c’è il trasferimento al Royal Troon a bordo di una courtesy car della Stella. Sul sito TheOpen.com e in diretta su Sky possibile l’ambasciatore del Marchio Bernhard Langer commenterà le buche 6, 7 ed 8 (quest’ultima soprannominata Postage Stamp, ovvero francobollo, per le dimensioni ridotte del green).