Allestimenti BMW Serie 1 3 porte

Allestimenti BMW Serie 1 3 porte

Allestimenti BMW Serie 1 3 porte

chiudi

Allestimenti BMW Serie 1 3 porte, tutte le principali differenze

Allestimenti BMW Serie 1 3 porte: tutte le cose importanti da sapere, le differenze di dotazione ed equipaggiamento, le motorizzazioni, le differenze di prezzo e tutte le opzioni.

Una rapida panoramica agli allestimenti per BMW Serie 1 3 porte

Per tutte le sue vetture, BMW offre molteplici allestimenti che si differenziano per dettagli di carrozzeria, optional, finiture degli interni e molto altro ancora. Questo permette al produttore di venire incontro al maggior numero possibile di gusti.

La piccolina di casa BMW, in configurazione 3 porte, si presta particolarmente agli allestimenti sportivi, ma anche chi ricerca un look più sofisticato e cittadino non rimarrà deluso. Ecco tutte le informazioni da sapere.

Allestimento Advantage

Questo allestimento è l’entry level della gamma, ma offre già una dotazione molto ricca. Troviamo per esempio i sensori di parcheggio, i fendinebbia, il cruise control adattivo, il volante sportivo in pelle con comandi multimediali e un’autoradio con vivavoce USB.

I cerchi in lega sono da 16 pollici a stella (modello numero 654).

Allestimento Urban

Più fresca, più moderna e più esclusiva. Con la versione Urban potete dare alla BMW Serie 1 3 porte un tocco della vostra personalità in più.

Questo allestimento offre diversi upgrade rispetto alla Advantage; si parte per esempio con i cerchi in lega da 17 pollici con doppie razze a stella (412); la calandra anteriore è cromata e più chiara, e le prese d’aria anteriori hanno colorazioni più dinamiche.

Importanti anche i fari bi-LED (anabbagliante e abbagliante), mentre all’interno i sedili sono misto stoffa e pelle e ci sono maggiori opzioni di illuminazione; non manca un navigatore satellitare.

Allestimento Sport

La versione Sport rende la BMW Serie 1 3 porte ancora più sportiva e dinamica. Per ottenere questo risultato sono stati realizzati molti interventi sia all’esterno che nell’abitacolo.

Le principali novità della versione sono l’assetto sportivo ribassato e gli interni dai colori più aggressivi; anche la strumentazione ha un accento rosso.

Allestimento M Sport

La BMW Serie 1 in versione M Sport rappresenta il massimo della sportività a livello di equipaggiamenti. L’assetto, i cerchi e il design sono stati resi più sportivi in molti dettagli, seguendo la filosofia della M GmbH, compreso il logo «M» presente sulle fiancate.

Questa versione è la più sportiva in assoluto: body kit realizzato appositamente, cerchi in lega da 18 pollici, colore esclusivo Estoril Blue e Assetto Adattivo M.