Allestimenti BMW Serie 2 Active Tourer

Allestimenti BMW Serie 2 Active Tourer

Allestimenti BMW Serie 2 Active Tourer

chiudi

Allestimenti BMW Serie 2 Active Tourer, panoramica e guida minima delle principali differenze tra una versione e l’altra.

Allestimento Advantage: la base della gamma

Il pacchetto Advantage costituisce la base della gamma Serie 2 per quanto riguarda la carrozzeria Active Tourer, ma non si può certo definire una dotazione povera: cerchi in lega leggera, fendinebbia integrati nel paraurti, sensori di parcheggio sono solo alcune delle caratteristiche più interessanti.

All’interno troviamo un volante sportivo in pelle con comandi multifunzione, climatizzatore bizona automatico, impianto vivavoce per le chiamate, cruise control adattivo in grado di frenare quando abbiamo un’auto davanti.

Allestimento Luxury: ideale per chi cerca l’eleganza

Caratterizzata da una calandra cromata e un set di cerchi in lega molto più eleganti, la Serie 2 Active Tourer include molteplici cromature all’interno e all’esterno del veicolo. All’interno ci accolgono i listelli battitacco in alluminio.

Troviamo poi di serie i sedili in pelle e le finiture in legno pregiato per plancia e portiere. Le dotazioni tecniche sono analoghe a quelle della versione Advantage.

Allestimento Sport: un look più aggressivo

Addio alle cromature e spazio al nero, generalmente lucido, cerchi da 17 pollici con styling a stella e specchietti in tinta con la carrozzeria. Le vernici sono più vivaci e gli interni, di colore scuro, offrono cuciture a contrasto.

Allestimento M Sport: la massima espressione della sportività

Grazie al kit estetico esclusivo M Sport, composto di paraurti anteriore e posteriore e minigonne laterali, l’auto è ancora più sportiva e aggressiva. Opzionalmente i cerchi possono essere da 18 pollici, con design esclusivo. Apposita per questo allestimento anche la vernice Estoril Blue metallizzato.

L’assetto ribassato M contribuisce a migliorare l’estetica e l’handling in curva, mentre la leva del cambio accorciata rende più preciso e divertente il cambio delle marce. Il logo M sparso in diversi punti dell’abitacolo ricorda l’indole dell’allestimento. Anche nei battitacco.