Allestimenti per BMW Serie 3 Gran Turismo

Allestimenti per BMW Serie 3 Gran Turismo

Allestimenti per BMW Serie 3 Gran Turismo

chiudi

Allestimenti per BMW Serie 3 Gran Turismo: le principali differenze di optional ed equipaggiamenti

Allestimenti per BMW Serie 3 Gran Turismo: tutte le principali differenze di optional, motorizzazioni e dotazioni di serie che contraddistinguono la gamma.

Allestimento Luxury: elegante e signorile

L’allestimento Luxury è quello dedicato a chi ricerca un look più elegante e signorile per la propria BMW Serie 3 Gran Turismo. Esternamente la principale caratteristica sono le cromature luccicanti su calandra frontale e molti altri dettagli.

I cerchi in lega hanno un design multiraggi e possono essere da 18 o 19 pollici. Internamente troviamo molte opzioni per i rivestimenti in pelle chiara, i sedili riscaldabili elettricamente, le finiture in legno per plancia e cruscotto e molto altro ancora.

Allestimento Sport: per chi ama dinamismo e grinta

Perfetta per gli sportivi: la BMW Serie 3 Gran Turismo Versione Sport promette dinamicità senza limiti e un look di grande impatto. È arricchita da elementi di design in nero lucido che ne enfatizzano la grinta.

La principale differenza sono i cerchi in lega con doppi raggi a stella a cinque punti, mentre le cromature della versione Luxury cedono il posto al nero lucido. All’interno la stoffa o la pelle diventano neri, con accenti rossi per esempio per le cuciture.

Allestimento M Sport: il massimo della sportività con tanti particolari esclusivi

La versione M Sport è la più sportiva e prestigiosa in assoluto. Offre l’esclusivo kit aerodinamico M, e i cerchi a doppie razze a stella sono ancora più aggressivi. Non manca l’assetto sportivo M ribassato di 10 millimetri, con opzioni per quello adattivo ancora più sofisticato.

Non si può poi dimenticare il logo M sulle fiancate, replicato anche su poggiapiede e listelli battitacco. Il volante in pelle M offre tutti i comandi multifunzione desiderabili, mentre la strumentazione di bordo sfrutta una retroilluminazione di colore rosso per garantire ulteriore sportività.