Allestimenti BMW Serie 4 Coupé

Allestimenti BMW Serie 4 Coupé

Allestimenti BMW Serie 4 Coupé

chiudi

Allestimenti BMW Serie 4 Coupé: guida di massima

Allestimenti BMW Serie 4 Coupé: le principali componenti e caratteristiche estetiche, le dotazioni più importanti, gli optional fondamentali e una panoramica completa dell’offerta.

Allestimento Sport: un base di gamma dinamico e ricchissimo

Per una macchina pensata per il divertimento e il piacere di guidare del calibro della Serie 4 Coupé, ha solo senso che l’allestimento base di gamma sia quello sportivo. Offre tra l’altro dei begli interni con colori contrastanti rosso e nero e tanti dettagli di colore nero lucido all’esterno.

I cerchi sono da 18 pollici con design a stella e doppi raggi bicolori, mentre sono presenti dei paraurti anteriori e posteriori speciali che aumentano la linea muscolosa e dinamica dell’auto. Interessante anche la grafica della strumentazione del cruscotto, anch’essa di colore rosso.

Allestimento Luxury: per chi vuole eleganza e ricercatezza

Stessa indole aggressiva, ma in un abito più elegante e discreto. Al posto degli elementi nero lucido le parti esterne dell’abitacolo sono cromate in color acciaio, mentre i cerchi in lega, sempre da 18 pollici, sfoggiano un design multirazze.

All’interno troviamo dei colori più sobri per gli interni, con varie opzioni per quanto riguarda la selleria in pelle. Non manca la possibilità di scegliere finiture in legno pregiato per plancia e altri elementi dell’abitacolo. Anche qui troviamo diverse cromature.

M Sport: la quintessenza della sportività

Ecco l’allestimento più sportivo ed esclusivo in assoluto per la BMW Serie 4 Coupé. Il kit estetico è realizzato appositamente, e i cerchi M da 18 pollici sono ancora più ariosi e aggressivi. Tutte nuove ed esclusive anche le minigonne laterali.

All’interno troviamo sedili sportivi avvolgenti che mantengono in posizione anche nelle curve più impegnative, il volante in pelle marchiato M con diametro ridotto e inserti in color alluminio satinato per plancia e altre parti. Non manca una leva corta del cambio.