Allestimenti BMW Serie 5 berlina, una panoramica

Allestimenti BMW Serie 5 berlina, una panoramica

Allestimenti BMW Serie 5 berlina, una panoramica

chiudi

Allestimenti BMW Serie 5 berlina: le principali differenze e le dotazioni più importanti

Allestimento Luxury

L’allestimento Luxury ha la particolarità di essere elegante, ricercato e raffinato. Per chi cerca un’auto dotata di tutti i confort e tutte le comodità che l’attuale tecnologia è in grado di offrire. Il tratto distintivo sono le tante cromature lucide che si trovano sia all’interno che all’esterno.

I cerchi multirazza sono da 18 pollici, ma ci sono alternative da 19 per chi preferisce. All’interno troviamo finiture in legno pregiato color antracite o marrone scuro; i listelli battitacco retroilluminati sono di serie, e sono previsti interni in pelle pregiata.

Allestimento M Sport

La versione M Sport garantisce un aspetto atletico a 360 gradi. L’equipaggiamento selezionato per gli interni e per gli esterni sottolinea il carattere dinamico della BMW Serie 5 Berlina e assicura un’esperienza di guida al massimo della sportività.

Questo allestimento è dedicato a chi predilige la sportività, la grinta e l’aggressività. Si parte dai cerchi a cinque razze doppie M da 18 o 19 pollici, per finire agli interni scuri con cuciture chiare a contrasto e sedili ergonomici e avvolgenti.

Disponibili paraurti anteriori e posteriori speciali che rendono l’auto più aggressiva (sul retro è anche previsto un vistoso diffusore), mentre le cromature cedono il posto a un nero lucido molto più incisivo. Il volante in pelle è di diametro ridotto e molto più sportivo.

Opzione Individual

L’unicità di ogni carattere emerge dai dettagli. Perché in essi risiede la vera esclusività. Date espressione al desiderio di perfezione.

Questo programma è dedicato per chi vuole ottenere il massimo del massimo del lusso sulla propria Serie 5. Tra le opzioni abbiamo tessuti pregiati come pelle Merino e cashmere, in varie colorazioni a discrezione dell’acquirente.

Sono anche previste delle verniciature speciali per questo programma, come quella opaca Frozen Dark Blue. Dettagli precisi a riguardo solo in concessionaria.