Allestimenti per BMW Serie 5 Touring

Allestimenti per BMW Serie 5 Touring

Allestimenti per BMW Serie 5 Touring

chiudi

Allestimenti per BMW Serie 5 Touring: guida minima per orientarsi all’acquisto

Allestimenti per BMW Serie 5 Touring: siete sportivi o preferite lusso e stile? Ecco le principali differenze e dotazioni dei vari allestimenti previsti da BMW per la versione station wagon della sua berlina premium.

Allestimento Luxury: tante finiture di qualità altissima

La BMW Serie 5 Touring in Versione Luxury conquista per il suo design particolarmente classico ed elegante. Raffinati elementi di design cromati lucidi danno un tocco di esclusività e agilità sportiva agli esterni e sono l’immagine dell’individualità di questa Line.

Per quanto riguarda gli interni, la vettura fa largo uso di pelli di colori variegati accompagnate da legni pregiati e cromature luccicanti. I battitacco a LED illuminati mostrano la scritta Luxury e i cerchi in lega multirazze sono da 18 pollici.

Allestimento M Sport: sportiva senza compromessi

La versione M Sport garantisce un aspetto atletico a 360 gradi. L’equipaggiamento selezionato per gli interni e per gli esterni sottolinea il carattere dinamico della BMW Serie 5 Touring e assicura un’esperienza di guida al massimo della sportività.

La BMW Serie 5 Touring dispone di un kit aerodinamico specializzato marchiato M Sport e con prese d’aria maggiorate, mentre le cromature diventano di color nero lucido. I cerchi in lega a doppia razza a stella mettono in mostra le pinze freno M.

All’interno la selleria è in stoffa e alcantara in colore grigio scuro / antracite, con cuciture a contrasto ben visibili. Al posto del legno gli inserti sono in alluminio satinato Hexagon.

BMW Individual: gli optional più esclusivi e pregiati

L’unicità di ogni carattere emerge dai dettagli. Perché in essi risiede la vera esclusività. Date espressione al desiderio di perfezione.

A disposizione del gruppo Individual è disponibile la vernice Pyrite Brown metallizzato con una speciale perlatura. Agli interni una speciale pelle merino Platinum a cui si abbina una finitura in legno chairo Sen Brown.