Allestimenti BMW Serie 6 Cabrio

Allestimenti BMW Serie 6 Cabrio

Allestimenti BMW Serie 6 Cabrio

chiudi

Allestimenti BMW Serie 6 Cabrio: guida minima per orientarsi nella gamma

Design Pure Experience

È difficile applicare il concetto di “base di gamma” a un’auto del calibro di BMW Serie 6 Cabrio, ma questo è l’allestimento iniziale della super scoperta bavarese. Come si può facilmente immaginare, è tutto fuorché sfornita, con interni in pelle Nappa, illuminazione a LED diffusa.

Esternamente abbiamo degli enormi cerchi da 20 pollici e una vernice metallizzata Melbourne Red, naturalmente personalizzabile. I terminali di scarico cromati sono scuri, insieme ad altri piccoli elementi della carrozzeria dello stesso colore.

Design Pure Excellence

Probabilmente il pacchetto di equipaggiamenti Design Pure Excellence è quello che offre l’esperienza di guida “open air” più ricca di stile. I cerchi in lega leggera da 19″, styling multiraggi n° 366 e le pregiate mascherine in ceramica nell’abitacolo, oltre ai rivestimenti in Pelle Exclusive Nappa Ivory White/Black dal look senza tempo, danno un tocco di eleganza in più alla vostra BMW Serie 6 Cabrio. Tutti i dettagli sono stati armonizzati tra loro con grande cura dai progettisti BMW.

Particolarmente interessante in questo allestimento sono i proiettori full LED e gli interni in pelle Nappa con colori contrastanti. Delicate anche le mascherine in ceramica di svariate parti degli interni, come il selettore delle marce.

M Sport

Tutti i componenti del Pacchetto M Sport sono stati sviluppati con un solo obiettivo: rendere la BMW Serie 6 Cabrio ancora più dinamica. Ogni dettaglio riflette la massima sportività, come ad esempio le esclusive modanature interne in alluminio Hexagon o, altrettanto unica, la vernice Carbon Black metallizzato, i particolari degli esterni realizzati nello stesso colore della carrozzeria o il volante in pelle M con tasti multifunzione.

Si tratta dell’equipaggiamento più sportivo in assoluto per la Serie 6, fatto per chi ama le performance e la guida aggressiva.

Individual

In aggiunta è possibile personalizzare ulteriormente l’auto con l’offerta di optional super-esclusivi e di fascia elevatissima BMW Individual. Il catalogo include pelli e legni pregiati.