Allestimenti per BMW Serie 2 Coupe, i dettagli più importanti

Allestimenti per BMW Serie 2 Coupe, i dettagli più importanti

Allestimenti per BMW Serie 2 Coupe, i dettagli più importanti

chiudi

Allestimenti per BMW Serie 2 Coupe: le principali informazioni di massima

Allestimenti per BMW Serie 2 Coupe: una guida minima per conoscere le principali differenze di equipaggiamento. Inclusi i più importanti dettagli sia per quanto riguarda gli interni che per quanto riguarda gli esterni.

Allestimento Luxury: per chi vuole stile ricercato ed eleganza

L’allestimento Luxury offre una dotazione ricchissima con uno stile elegante e distinto. Si parte dalle cromature lucide a profusione sulla carrozzeria, accompagnate da altrettanto luccicanti cerchi in lega multirazze.

All’interno le sellerie sono in pelle, con combinazioni di colori morbide e a contrasto. Si passa dal bianco Oyster al nero, con opzione ecopelle per chi è interessato. Le finiture interne predefinite sono in radica pregiata. Il costo base di questo allestimento è 5.550 euro.

Allestimento Sport: grintoso ed esuberante

L’allestimento Sport si riconosce in primis per la sostituzione della Chrome Line esterna con particolari di colore nero lucido. Anche i cerchi in lega da 17 pollici mostrano un design più sportivo, a cinque razze doppie.

All’interno le finiture sono in nero lucido con accenti in rosso o argento. I sedili, sportivi e con fianchetti regolabili, sono in stoffa con cuciture a contrasto. Il costo base dell’allestimento Sport è di 3.900 euro.

Allestimento M Sport: la massima espressione della sportività

Il pacchetto M Sport è il più sportivo ed esclusivo a disposizione. Si parte dalla serie di verniciature esclusive e dai cerchi in lega da 18 pollici con design a doppia stella, mentre l’assetto sportivo ribassato di 10 mm garantisce un grip migliore.

Incluso anche il volante sportivo M a tre razze, come le finiture interne in colore alluminio con accenti blu opaco. Tra gli accessori ricordiamo anche il kit carrozzeria aerodinamico M Sport, che comprende minigonne, paraurti anteriore e paraurti posteriore.

L’allestimento M Sport ha un prezzo di listino di 5.600 euro, IVA inclusa e al netto delle offerte.