Allestimenti per BMW Serie 2 Grand Tourer, una guida di massima

Allestimenti per BMW Serie 2 Grand Tourer, una guida di massima

Allestimenti per BMW Serie 2 Grand Tourer, una guida di massima

chiudi

Allestimenti per BMW Serie 2 Grand Tourer: le principali informazioni per comprendere la gamma

Allestimenti per BMW Serie 2 Grand Tourer: tutte le informazioni più importanti per riconoscere le varie componenti della gamma. Inclusi dettagli estetici, equipaggiamenti interni e analisi delle finiture.

Allestimento Advantage: la base di gamma ricca e completa

L’allestimento Advantage è alla base della gamma di BMW Serie 2 Gran Tourer. Prevede cerchi in lega da 16 pollici, fendinebbia integrati nei paraurti e linea delle rifiniture esterne di colore nero opaco.

Non manca il climatizzatore automatico bizona, né il Cruise Control in grado anche di intervenire sul freno, se necessario.

Allestimento Luxury: elegante, urbano e chic

Esteticamente ciò che balza immediatamente all’occhio è la finitura Chrome Line dei contorni di finestrini e calandra frontale. Molto espressivi anche i cerchi in lega leggera da 17 pollici con styling multiraggio #481.

Internamente non mancano listelli battitacco in alluminio con logo BMW, sellerie in pelle Dakota Black e un volante sportivo in pelle con comandi multifunzione. Le finiture di plancia e portiera sono in pregiato legno di radica.

Allestimento Sport: per famiglie dinamiche che si vogliono divertire

Le finiture dei finestrini passano da cromato lucido a nero lucido, e il volante diventa sportivo, in pelle e con raggio ridotto. I cerchi in lega da 17 pollici a 5 razze offrono una visione più ampia dell’impianto frenante.

La selleria interna è in stoffa color antracite, con cuciture a contrasto di colore rosso. Le finiture della plancia sono di colore nero lucido.

Allestimento M Sport: divertimento senza confini

Immediatamente visibile il kit estetico esclusivo M, con paraurti ridisegnati e minigonne laterali pronunciate. I cerchi sono sempre da 17 pollici, ma hanno un design doppia razza esclusivo. Non manca l’assetto sportivo ribassato di 1 cm.

Internamente abbiamo i sedili anteriori sportivi con cuciture a contrasto blu M. Le finiture interne sono in alluminio trattato Hexagon.