Allestimenti per BMW Serie 3 Berlina, una panoramica rapida

Allestimenti per BMW Serie 3 Berlina, una panoramica rapida

Allestimenti per BMW Serie 3 Berlina, una panoramica rapida

chiudi

Allestimenti per BMW Serie 3 Berlina: guida minima con le principali differenze ed equipaggiamenti

Allestimenti per BMW Serie 3 Berlina: una panoramica di massima ma completa delle principali differenze tra un allestimento e l’altro. Inclusi dettagli estetici esterni e interni ed equipaggiamenti tecnologici.

Business Advance: stile elegante, sobrio e discreto

L’allestimento Business Advance è l’ideale per le flotte di vetture aziendali per i manager. L’elegante livrea predefinita nera è senza tempo, e si intona molto bene con i cerchi in lega da 16 pollici con styling a V #390.

Non manca il navigatore satellitare business con display da 6.5 pollici, e naturalmente i sensori di parcheggio posteriori. Gli interni sono in stoffa scura e resistente all’usura, e il cruise control integrato ha anche funzione freno.

Sport: dinamica e vivace per chi si vuole divertire

La Shadow Line esterna è in nero lucido, così come i listelli della calandra frontale. I fari hanno tecnologia a LED, mentre i cerchi predefiniti sono da 17 pollici a stella a doppi raggi.

Internamente abbiamo i sedili in stoffa color antracite, con cuciture ed elementi a contrasto di colore rosso; c’è anche un’innovativa illuminazione di cortesia a dare il benvenuto a bordo agli occupanti.

Luxury: il massimo dell’eleganza

Anche in questo caso i fari anteriore sono Full LED, ma la Chrome Line esterna mostra tutti i particolari cromati lucidi a specchio. I cerchi in lega da 17 pollici hanno uno stile multirazze, e il terminale di scarico posteriore è cromato.

Internamente troviamo sellerie in pelle chiara con colori tipici del materiale, e dettagli a contrasto; gli inserti della plancia e nelle portiere sono in radica pregiata, e c’è un condizionatore automatico bizona con elementi estesi.

M Sport: la sportività pura

La versione M Sport è la più pregiata e sportiva in assoluto. Oltre all’equipaggiamento della Sport, troviamo cerchi in lega da 18 pollici con styling a doppia stella, e assetto sportivo M ribassato di 1 cm.