Allestimenti per BMW Serie 3 Touring, una panoramica

Allestimenti per BMW Serie 3 Touring, una panoramica

Allestimenti per BMW Serie 3 Touring, una panoramica

chiudi

Allestimenti per BMW Serie 3 Touring: le principali differenze

Allestimenti per BMW Serie 3 Touring: una guida di massima con tutte le principali differenze a livello di equipaggiamento, elementi estetici interni ed elementi estetici interni.

Allestimento Business Advantage: perfetto per le auto aziendali

L’allestimento Business Advantage è dedicato a una clientela molto particolare dell’universo BMW, ovvero le flotte di auto aziendali. Il prezzo d’attacco è molto basso per la vettura, ma la dotazione di serie include anche il navigatore satellitare Business con display da 6.5 pollici.

I cerchi in lega sono da 16 pollici con syling a cinque razze #390; non mancano nemmeno i sensori di parcheggio e il cruise control avanzato con funzione di freno.

Sport: grintosa e dinamica senza spese da capogiro

Il pacchetto aggiuntivo più abbordabile è quello Sport, e offre già molti upgrade rispetto alla base. Per esempio troviamo i fari anteriori full LED, e i particolari per finestrini e calandra anteriore in colore nero lucido.

I cerchi in lega sono da 17 pollici con cinque doppie razze #392, mentre agli interni i sedili sono in stoffa con cuciture a contrasto rosse. Stesse cuciture nel volante in pelle sportivo, ed è previsto un selettore per cambiare mappatura della centralina.

Luxury: elegante ed esclusiva

Esternamente il principale elemento distintivo sono i cerchi in lega, con disegno multiraggi #414 da 17 pollici. I particolari di calandra e finestrini sono cromati lucidi, come i terminali di scarico posteriori.

Internamente la selleria è rivestita in pelle, colore marrone sella, con altre opzioni a disposizione. Gli inserti della plancia e della portiera sono in radica con dettagli perlati. Incluso il navigatore Business.

M Sport: la massima espressione della sportività

Vi accorgerete subito se una Serie 3 Touring è equipaggiata M Sport: paraurti esclusivi e più aggressivi, minigonne sporgenti, cerchi da 18 pollici con stile a 7 razze doppie, vernice Estoril Blau.

Non manca l’assetto sportivo M ribassato di 1 cm, il poggiapiede M e gli interni in Hexagon alluminio con particolari in blu opaco.