Allestimenti per BMW Serie 4 Cabrio: le differenze principali

Allestimenti per BMW Serie 4 Cabrio: le differenze principali

Allestimenti per BMW Serie 4 Cabrio: le differenze principali

chiudi

Allestimenti per BMW Serie 4 Cabrio: le principali differenze e come riconoscerli

Allestimenti per BMW Serie 4 Cabrio: una panoramica rapida delle principali differenze, come riconoscerli e caratteristiche salienti. Inclusi dettagli per gli interni, gli esterni e le dotazioni più importanti.

Allestimento Sport: aggressivo e agile con carattere

L’allestimento Sport è per chi ricerca un look aggressivo senza spendere cifre eccessive nel top di gamma M Sport. Esternamente è caratterizzato da speciali cerchi in lega da 18 pollici bicolore a cinque razze sdoppiate. I particolari esterni come i contorni del finestrino e la calandra frontale sono in nero lucido.

L’abitacolo è caratterizzato dalla vistosa selleria sportiva in pelle di colore rosso, con cuciture a contrasto. Lo stesso vale per il volante sportivo M con diametro ridotto; non mancano i listelli battitacco con il logo Sport.

Allestimento Luxury: elegante e sofisticato

Per chi ricerca un look un po’ più sobrio ed elegante,  ma al tempo stesso ricercato, ecco l’allestimento Luxury. Si riconosce immediatamente per i cerchi in lega leggera da 18 pollici multirazze e per la profusione di cromature.

I sedili sono rivestiti in pelle di color Saddle Brown, con eleganti doppie cuciture a contrasto di colore bianco (naturalmente sono disponibili altre combinazioni). Gli inserti della plancia e delle portiere sono in color Perlglanz.

Allestimento M Sport: la massima sportività

La verniciatura Estoril Blau esclusiva è il primo elemento distintivo. Ma non è il solo: anche i cerchi in lega M da 18 pollici a cinque razze sdoppiate, che lasciano intravedere per bene la pinza freno blu. Per non parlare del kit aerodinamico esclusivo M, con prese d’aria maggiorate.

I sedili sportivi ergonomici sono in pelle Dakota con cuciture a contrasto nel tipico blu M. Non manca un volante in pelle M speciale con diametro ridotto. Le finiture interne sono le classiche dell’allestimento, Hexagon Alluminio satinato.