Allestimenti per BMW Serie 4 Gran Coupe: una panoramica

Allestimenti per BMW Serie 4 Gran Coupe: una panoramica

Allestimenti per BMW Serie 4 Gran Coupe: una panoramica

chiudi

Allestimenti per BMW Serie 4 Gran Coupe: tutte le caratteristiche più importanti

Allestimenti per BMW Serie 4 Gran Coupe, panoramica generale: tutte le cose da sapere e le caratteristiche più importanti che contraddistinguono gli elementi dell’articolata famiglia della coupe 4 porte.

Allestimento Sport: l’entry level di grande classe

L’allestimento Sport è il primo dei tre pacchetti opzionali che arricchiscono l’abitacolo della BMW Serie 4 Gran Coupe. È caratterizzato da ampi cerchi in lega da 18 pollici con design a tripla razza con stella a cinque punte bicolore. Altra caratteristica particolare sono i particolari colorati in nero lucido, come i listelli della calandra frontale e i contorni dei finestrini.

La particolarità principale degli interni è il rivestimento dei sedili anteriori e posteriori. Realizzata in pelle con una particolare tonalità rossa, accesa ma non troppo, e cuciture a contrasto bianche. Molto elegante l’illuminazione ambientale diffusa sia davanti che dietro.

Allestimento Luxury: elegante, sofisticata e pregiata

L’allestimento Luxury è invece pensato per chi ricerca principalmente eleganza e lusso. Le cromature esterne sostituiscono gli elementi in color nero lucido, mentre i cerchi multirazza, sempre da 18 pollici, offrono un profilo più distinto.

All’interno i sedili sono in pelle Dakota Brown, mentre le finiture interne sono realizzate in legno color antracite. L’illuminazione di cortesia diffusa può essere regolata tra il bianco e l’arancione.

M Sport: il massimo della sportività

L’allestimento M Sport è il più esclusivo e sportivo. Si distingue per un kit aerodinamico del tutto esclusivo, con prese d’aria maggiorate e vistose minigonna laterali. I cerchi in lega, sempre da 18 pollici a cinque razze, mettono ancora più in mostra l’impianto frenante, per l’occasione verniciato di blu. Per l’occhio esperto, l’assetto ribassato M è un altro grande elemento distintivo.

All’interno alla pelle viene sostituita una combinazione di stoffa e alcantara, con cuciture a contrasto e impostazione più racing. Gli inserti sono in color Hexagon Alluminio, con eventuali inserti aggiuntivi di colore blu.