Allestimenti per BMW Serie 5 Gran Turismo, i dettagli

Allestimenti per BMW Serie 5 Gran Turismo, i dettagli

Allestimenti per BMW Serie 5 Gran Turismo, i dettagli

chiudi

Allestimenti per BMW Serie 5 Gran Turismo: guida minima per orientarsi nella gamma

Allestimenti per BMW Serie 5 Gran Turismo: una guida di massima per capire le principali tra i vari allestimenti o versioni. Inclusi dettagli estetici, finiture interne ed equipaggiamenti tecnologici.

Allestimento Luxury: classe, eleganza e materiali ricercati

La nuova BMW Serie 5 Gran Turismo in Versione Luxury conquista per il suo design particolarmente classico ed elegante. Raffinati elementi di design cromati lucidi danno un tocco di esclusività e agilità sportiva agli esterni e sono l’immagine dell’individualità di questa Line.

Esternamente troviamo una Chrome Line in color acciaio lucidissimo e splendente che sottolinea particolari come finestrini e calandra anteriore. I cerchi in lega multirazza sono da ben 19 pollici, e segnalano l’esclusività della vettura. Cromature luccicanti anche per paraurti anteriori e posteriori, e per i terminali di scarico.

All’interno troviamo invece sellerie in pelle con speciali impunture a metà schienale, con colori chiari e a contrasto con lo scuro delle plastiche. Gli inserti di plancia e portiere sono in radica pregiata Fineline Anthracite. I listelli battitacco sono retroilluminati a LED.

Allestimento M Sport, per chi ricerca più aggressività

L’allestimento M Sport prevede un design più ricercato per i cerchi in lega, in modalità stella a doppi raggi, sempre da 19 pollici (disponibili, opzionalmente, anche quelli da 20 pollici). La Chrome Line sparisce in funzione della Shadow Line: particolari in nero lucido.

I listelli battitacco illuminati con logo BMW M ci accolgono a bordo di un abitacolo completamente votato allo sport. I sedili sportivi avvolgenti sono in color antracite rivestiti in pelle. Non manca uno speciale volante M con diametro ridotto, rivestimento in pelle e comandi multifunzione.

Allestimento Individual, per l’esclusività maggiore

Da non dimenticare poi il programma Individual, che offre optional di qualità superiore come vernici esclusive. Non mancano cerchi in lega con design audaci e innovativi e sellerie in pelle Merino di altissimo pregio.