Allestimenti per BMW Serie 6 Coupé: una panoramica

Allestimenti per BMW Serie 6 Coupé: una panoramica

Allestimenti per BMW Serie 6 Coupé: una panoramica

chiudi

Allestimenti per BMW Serie 6 Coupé: una panoramica con tutte le principali differenze

Allestimenti per BMW Serie 6 Coupé: una breve panoramica con tutte le principali differenze e gli aspetti chiave. Inclusi dettagli estetici esterni, interni e di dotazione tecnologica.

Allestimento Design Pure Excellence: un pacchetto premium di ingresso più che generoso

L’allestimento Design Pure Excellence è il primo “livello” sopra a quello base. È comunque estremamente ricco e lussuoso, con grande uso di materiali pregiati e finiture di qualità. All’esterno troviamo per esempio i cerchi in lega da ben 19 pollici con styling a 5 V.

L’interno è un ricercato misto di pelle per la selleria e alcuni rivestimenti interni e legno pregiato per le finiture. In particolare la pelle, Nappa, è di colore Ivory White, con elementi a contrasto nero. Le finiture sono in pioppo, con venature grigie.

Allestimento Design Pure Experience: ancora più elegante, esclusivo e ricercato

L’allestimento Design Pure Experience amplia ulteriormente l’esperienza del Pure Excellence con particolari ancora più esclusivi. Cominciamo per esempio dagli enormi cerchi in lega leggera da ben 20 pollici, con design multirazza bicolore. Alcuni particolari sono poi di colore nero lucido invece che cromati.

All’interno la pelle Nappa ha colore cognac, con particolari a contrasto neri. L’illuminazione è affidata esclusivamente a lampadine a LED, mentre gli inserti in legno pregiato sono color marrone.

Allestimento M Sport: per scatenare la cavalleria

Il pacchetto M Sport dimentica il lusso in favore della sportività. I cerchi in lega da 19 pollici sono meno appariscenti, con design a cinque razze sdoppiate, ma più aggressivi. Lo stesso vale per il kit aerodinamico esclusivo M.

I sedili avvolgenti sono rivestiti in stoffa e pelle Nappa, con colore antracite e cuciture a contrasto. Il volante multifunzione M ha diametro ridotto ed è anch’esso rivestito in pelle. Le finiture interne sono in Alluminio Hexagon con inserti opzionali in blu perlato.