Allestimenti per BMW X1, tutte le cose importanti da sapere

Allestimenti per BMW X1, tutte le cose importanti da sapere

Allestimenti per BMW X1, tutte le cose importanti da sapere

Allestimenti per BMW X1: panoramica generale e dettagli salienti

chiudi


Allestimenti per BMW X1: una panoramica di tutta la gamma a disposizione dell’acquirente con tutti i dettagli di massima. Inclusi i principali accessori per gli interni e per gli esterni e i gadget tecnologici salienti.

Advantage: pacchetto base con tutto l’essenziale

L’allestimento Advantage è il primo come prezzo tra i pacchetti opzionali della BMW X1. Offre gli optional irrinunciabili in un pacchetto che non esagera ma è comunque ricco. Per esempio è incluso il climatizzatore automatico bizona, i fendinebbia integrati nel paraurti anteriore, e non manca nemmeno il cruise control con funzionalità di gestione anche dei freni.

Da notare anche gli specchietti elettrici e il portellone posteriore elettrico.

Sport: per chi preferisce l’aggressività

La BMW X1 è per natura un’auto con un aspetto sportivo nonostante la sua vocazione fuoristradistica. L’allestimento Sport esalta questo suo aspetto con cuciture rosse nell’abitacolo, e rivestimenti interni di colore scuro. Non si esagera con i materiali pregiati né con le dotazioni tecniche; rimane un allestimento essenziale ma entusiasmante allo stesso tempo.

xLine: per gli amanti del fuoristrada

Benché elegante e raffinata, la BMW X1 è una vera auto da fuoristrada. L’allestimento xLine è quello che ce lo ricorda meglio. Ricco di finiture pregiate e con un look reso ancora più “rugged” dagli elementi in argento opaco sul kit aerodinamico esterno.

All’interno domina la pelle con finiture e colori che ricordano la vita avventurosa all’aria aperta. Le finiture della plancia sono in nero lucido con inserti perlati.

M Sport: il massimo della sportività

L’allestimento M Sport rende ancora più sportiva e aggressiva la vettura, grazie a cerchi in lega di dimensioni maggiorate e con design esclusivo, assetto sportivo M ribassato di un centimetro e kit aerodinamico realizzato appositamente con prese d’aria maggiorate.

All’interno troviamo sedili sportivi avvolgenti, ampio uso dell’alluminio satinato per le finiture.