Allestimento Advantage Per BMW Serie 1 3 porte, i principali dettagli

Allestimento Advantage Per BMW Serie 1 3 porte, i principali dettagli

Allestimento Advantage Per BMW Serie 1 3 porte, i principali dettagli

Allestimento Advantage Per BMW Serie 1 3 porte

chiudi


Allestimento Advantage Per BMW Serie 1 3 porte: tutte le cose da sapere e i principali dettagli che lo caratterizzano. Incluse informazioni per gli interni, gli esterni e le principali dotazioni tecniche.

Un allestimento più ricco del base senza esagerare con i gadget

Se avete un budget relativamente ristretto ma non volete proprio farvi mancare qualche sfizio sulla vostra BMW Serie 1 3 Porte nuova fiammante, l’allestimento Advantage è quello ideale. Offre qualche extra molto interessante e non fa lievitare troppo il costo totale.

Naturalmente non aspettatevi cerchi in lega di dimensioni esagerate o sellerie in pelle. O meglio: sono compatibili, ma è necessario pagarle a parte. E allora forse in quel caso tanto vale rivolgersi direttamente a un allestimento un po’ più prestigioso.

Principali dotazioni esterne

L’allestimento Advantage per la BMW Serie 1 3 Porte si riconosce principalmente dalla presenza di cerchi in lega leggera da 16 pollici con design a stella, che esaltano l’indole sportiva della carrozzeria a tre porte della hatchback.

Molto importanti da notare anche i fendinebbia integrati nel paraurti anteriore; si tratta di proiettori con luce alogena, nonostante su serie maggiori si trovino con facilità i proiettori a LED.

Non è prettamente una caratteristica estetica, ma sono ben visibili i sensori di parcheggio posteriori. Offrono indicatori sia acustici che visuali sulla presenza di eventuali ostacoli dietro all’auto.

Principali dotazioni interne

All’interno i sedili sono rivestiti in stoffa scura, mentre le parti avvolgenti laterali sono invece in pelle. Le cuciture a contrasto sono una piccola accortezza che rendono l’abitacolo più sportivo. Il volante offre i comandi multifunzione; da notare la presenza del Cruise Control con funzione freno.

Infine, l’interno della BMW Serie 1 3 Porte Advantage include anche il Pacchetto portaoggetti. È molto comodo per ritirare le quantità più disparate di oggetti personali delle dimensioni più variegate. C’è anche il vivavoce con interfaccia USB.