Allestimento Design Pure Excellence Per BMW Serie 6 Cabrio

Allestimento Design Pure Excellence Per BMW Serie 6 Cabrio

Allestimento Design Pure Excellence Per BMW Serie 6 Cabrio

chiudi

Allestimento Design Pure Excellence Per BMW Serie 6 Cabrio: tutte le informazioni rilevanti

Allestimento Design Pure Excellence Per BMW Serie 6 Cabrio: tutti i dettagli e i particolari che lo contraddistinguono. Incluse informazioni relative agli esterni, agli interni e alle principali dotazioni tecniche.

Il massimo dell’eleganza e del lusso

Una delle principali caratteristiche delle vetture marchiate BMW è la loro capacità di risiedere in perfetto equilibrio tra eleganza e sportività. Spetta poi al cliente il compito di decidere quale dei due volti deve essere valorizzato.

L’allestimento Design Pure Excellence, per esempio, mette in risalto l’animo più lussuoso e confortevole della scoperta di taglia L bavarese. pelli pregiate, cromature e tanto altro attendono i passeggeri a bordo.

I dettagli per gli esterni

L’allestimento Design Pure Excellence si riconosce in primis per i generosi cerchi in lega da 19 pollici. Hanno uno stile multiraggi a cinque V che lasciano spazio a sufficienza per intravedere l’impianto frenante. Sul paraurti anteriore trovano posto anche i fendinebbia a LED.

Si nota poi la vasta presenza di cromature luccicanti. Per esempio nei paraurti anteriori, nei bordi e contorni dei finestrini, in corrispondenza delle frecce sulla fiancata. Anche il terminale di scarico posteriore è cromato. Si aggiunge al pacchetto la vernice metallizzata di base.

La dotazione interna

La selleria della BMW Serie 6 Cabrio Design Pure Excellence è caratterizzata da un rivestimento in morbida pelle Nappa. La colorazione predefinita è bianco avorio, con alcuni elementi a contrasto di colore nero. Le cuciture invece sono bianche, coordinate.

Le finiture e i rivestimenti di plancia e portiere offrono un contrasto molto deciso e interessante. Gli inserti sono in legno pregiato di pioppo, con colore grigio scuro / antracite. Lo stesso colore viene ripreso nei rivestimenti in pelle del bracciolo centrale. Le mascherine di cambio, iDrive e altri dettagli sono invece realizzati in ceramica nera lucida.