Allestimento Design Pure Excellence Per BMW Serie 6 Coupé

Allestimento Design Pure Excellence Per BMW Serie 6 Coupé

Allestimento Design Pure Excellence Per BMW Serie 6 Coupé

chiudi

Allestimento Design Pure Excellence Per BMW Serie 6 Coupé: le principali caratteristiche

Allestimento Design Pure Excellence Per BMW Serie 6 Coupé: tutti i principali dettagli ed equipaggiamenti che lo caratterizzano. Incluse informazioni per esterni, interni e dotazioni tecniche assortite.

L’allestimento più lussuoso

L’allestimento Design Pure Excellence per BMW Serie 6 Coupé ha a grandi linee la stessa valenza del pacchetto M Sport, a livello economico. Si rivolge però a una clientela più interessata al lusso e all’eleganza. Ecco la descrizione dell’offerta nelle parole di BMW stessa:

Il pacchetto di equipaggiamenti Design Pure Excellence rende più esclusiva la BMW Serie 6 Coupé. Tutti i componenti, come ad esempio i cerchi in lega leggera da 19″, styling multiraggi n° 366 o le modanature interne in Legno Pregiato Pioppo Venato Grigio, sono stati selezionati e armonizzati tra loro con grande cura, sia all’esterno che nell’abitacolo.

Dotazione esterna

I cerchi in lega da 19 pollici multirazze sono uno degli  elementi che caratterizzano maggiormente l’esterno della vettura. Oltre a naturalmente una selezione di vernici con tonalità molto ricercate e particolari, non troppo appariscenti o vivaci.

Molto interessante osservare che le mascherine di diversi elementi sono cromate lucide. Per esempio: contorni dei finestrini, terminali di scarico, listelli della griglia anteriore, elementi nel paraurti. Inoltre, da considerare l’inserimento di fendinebbia con tecnologia a LED, al posto dei soliti alogeni.

Dotazione interna

Grande incremento dell’illuminazione di cortesia interna, anche in questo caso grazie alla tecnologia dei LED. Di serie la selleria rivestita in pelle Nappa pregiata. La combinazione di riferimento sfrutta una colorazione bianco avorio con elementi a contrasto di colore nero.

I rivestimenti di plancia e altri particolari sono invece in legno pregiato di pioppo, grigio con venature naturali. Anche in questo frangente si fa largo impiego delle cromature. Vengono impiegate per esempio nelle mascherine dei bocchettoni dell’AC o nei bordi della leva del cambio.