Allestimento Design Pure Excellence Per BMW Serie 6 Gran Coupé

Allestimento Design Pure Excellence Per BMW Serie 6 Gran Coupé

Allestimento Design Pure Excellence Per BMW Serie 6 Gran Coupé

Allestimento Design Pure Excellence Per BMW Serie 6 Gran Coupé

chiudi


Allestimento Design Pure Excellence Per BMW Serie 6 Gran Coupé: tutti i dettagli e le informazioni importanti da sapere. Inclusi dettagli caratteristici per gli esterni, gli interni e le principali dotazioni tecniche.

Elegante e signorile

Le vetture del marchio BMW si sono sempre contraddistinte per percorrere una sottilissima linea di confine tra eleganza e sportività. È probabilmente il marchio che meglio riesce a coniugare questi due stili apparentemente agli antipodi senza sbilanciarsi troppo da una parte o dall’altra.

Sta poi al proprietario decidere quale lato far risaltare maggiormente, se lo desidera. L’allestimento Design Pure Excellence è per chi vuole far risaltare l’animo elegante. Fermo restando che il cuore è sempre quello, come ricorderete facilmente non appena spingerete sull’acceleratore.

Le principali dotazioni esterne

Tra le principali dotazioni esterne dell’allestimento Design Pure Excellence di BMW Serie 6 Gran Coupé spiccano i cerchi in lega da 19 pollici. Hanno uno styling a cinque V particolarmente elegante e ricercato. La vernice predefinita è naturalmente metallizzata.

Le tonalità di colore sono particolarmente in sintonia con le cromature che si trovano sul fronte dell’auto, per esempio nei paraurti anteriori e nella cornice della calandra frontale. Le stesse cromature si trovano sui bordi dei finestrini, per esempio, oppure sui terminali di scarico posteriori. Infine, si nota l’integrazione dei fendinebbia a LED nel paraurti anteriore.

Le principali dotazioni interne

L’abitacolo della BMW Serie 6 Gran Coupé Design Pure Excellence è caratterizzato da rivestimenti in pelle pregiata. Appartiene alla linea Nappa, quella predefinita è di colore bianco avorio con inserti neri a contrasto. Il tema è ripreso anche dagli inserti in legno pregiato di pioppo, bianco chiaro.

Non mancano alcuni particolari in lucida ceramica nera, come per esempio la manopola dell’iDrive, la mascherina del climatizzatore automatico e molti altri elementi ancora sparsi dentro all’abitacolo.