Allestimento Design Pure Excellence Per BMW Serie 7 Berlina

Allestimento Design Pure Excellence Per BMW Serie 7 Berlina

Allestimento Design Pure Excellence Per BMW Serie 7 Berlina

Allestimento Design Pure Excellence Per BMW Serie 7 Berlina

chiudi

Caricamento Player...

Allestimento Design Pure Excellence Per BMW Serie 7 Berlina: tutte le cose da sapere e le principali caratteristiche che lo contraddistinguono. Inclusi dettagli per gli esterni, gli interni e le più importanti dotazioni tecniche.

L’allestimento più lussuoso di tutti

La BMW Serie 7 Berlina è un’auto naturalmente lussuosa e di grande prestigio. È inequivocabilmente un’ammiraglia imponente e dai contenuti di prim’ordine. Ma può essere anche sportiva e divertente. È una BMW, dopotutto.

Questo allestimento Design Pure Excellence punta tuttavia a far risaltare l’aspetto signorile e lussuoso della vettura. Niente accessori aggressivi e sportivi, solo materiali pregiati e di grandissima qualità.

I pacchetti di equipaggiamenti Design Pure Excellence per gli interni e per gli esterni conferiscono un carattere brillante alla vettura. Gli elementi cromati lucidi all’esterno e gli elementi in legno estesi nell’abitacolo sottolineano il look lussuoso e contemporaneo della Nuova BMW Serie 7 con lavorazioni artigianali uniche.

All’esterno

L’allestimento Design Pure Excellence comprende i seguenti componenti:

  • Paraurti anteriore con elementi di design specifici cromati e un design a griglia unico delle prese d’aria
  • Paraurti con elementi di design specifici cromati
  • Mascherina dei terminali di scarico con modanature cromate aggiuntive
  • Freni dal design specifico con pinze anodizzate nere e mascherina con logo BMW

Gli interni

Gli interni della BMW Serie 7 con pacchetto Design Pure Excellence sono sicuramente un luogo particolarmente piacevole in cui stare. Dai pregiati rivestimenti in pelle alle preziose finiture della plancia e delle portiere, la qualità è percepibile in ogni dettaglio. Ecco i principali accessori inclusi con questo allestimento:

  • Volante sportivo in pelle
  • Rivestimento interno del padiglione in esclusiva Alcantara Ivory White, Canberra Beige o Mocha
  • Particolari in legno estesi: maniglie delle porte con intarsi in legno, modanature sui portabevande nel bracciolo centrale e modanature sugli ancoraggi delle cinture di sicurezza nel retro