Allestimento Design Pure Experience Per BMW Serie 6 Cabrio

Allestimento Design Pure Experience Per BMW Serie 6 Cabrio

Allestimento Design Pure Experience Per BMW Serie 6 Cabrio

chiudi

Allestimento Design Pure Experience Per BMW Serie 6 Cabrio: tutti i dettagli

Allestimento Design Pure Experience Per BMW Serie 6 Cabrio: le informazioni più importanti e le caratteristiche che lo contraddistinguono. Inclusi dettagli per gli interni, gli esterni e le dotazioni tecniche principali.

Un allestimento di pregio e ricco di materiali esclusivi

L’allestimento Design Pure Experience per BMW Serie 6 Cabrio è uno dei due dedicati a esplorare il carattere più lussuoso della vettura. Tra i due è quello con un’attitudine un po’ più corsaiola.

Alcuni elementi sono vicini all’allestimento M Sport, anche se rimangono due offerte profondamente diverse. Vediamo più nel dettaglio che cosa ha da offrire questo allestimento.

Esterni

Gli esterni sono dominati da un set di cerchi in lega di dimensioni ampissime: ben 20 pollici. Il design è multiraggi a 10 razze bicolore, e si raccorda bene ai vari elementi in nero lucido. Ulteriormente accentuato dalla vernice predefinita Melbourne Red metallizzata (naturalmente ci sono molte alternative a disposizione)

Per esempio osserviamo, i contorni dei finestrini e la parte inferiore delle calotte retrovisori. Gli elementi della calandra frontale. Gli inserti nelle prese d’aria del paraurti. E infine il terminale di scarico posteriore.

Interni

Gli interni hanno un look sportivo ma molto elegante. I sedili sono rivestiti in pregiatissima pelle Nappa color Cognac, con alcuni inserti in colore Black. Le finiture di plancia e portiere sono in legno pregiato, anch’esso su una tonalità di marrone analoga.

L’illuminazione indiretta è protagonista qui. Tante luci a LED regolabili che illuminano varie parti della vettura. Non mancano i listelli battitacco illuminati che si attivano all’apertura delle portiere. Il volante ha un look sportivo, ed è rivestito in pelle.

Naturalmente sono presenti i comandi multifunzione per pilotare Cruise Control e sistema di infotainment. Il climatizzatore automatico bizona è di serie. Il freno a mano non è una leva ma un pulsante elettronico.