Allestimento Design Pure Experience Per BMW Serie 6 Coupé

Allestimento Design Pure Experience Per BMW Serie 6 Coupé

Allestimento Design Pure Experience Per BMW Serie 6 Coupé

Allestimento Design Pure Experience Per BMW Serie 6 Coupé

chiudi

Caricamento Player...

Allestimento Design Pure Experience Per BMW Serie 6 Coupé: tutte le cose da sapere e i principali dettagli che lo contraddistinguono. Incluse informazioni per gli esterni, gli interni e le principali dotazioni tecniche.

L’equilibrio perfetto tra sportività ed eleganza

Le automobili BMW hanno la caratteristica più unica che rara di offrire un design perfettamente in bilico tra sportività ed eleganza. Sta poi al cliente finale decidere quale dei due aspetti esaltare più rispetto all’altro.

Oppure no, si può anche rimanere esattamente a metà salendo di più con gli allestimenti. Per questo scopo l’allestimento Design Pure Experience è quello giusto.

Con il pacchetto di equipaggiamenti Design Pure Experience la BMW Serie 6 Coupé si presenta dinamica e sportiva. Particolarmente accattivanti sono la calandra a doppio rene nera lucida e i cerchi in lega leggera da 20″, styling multiraggi n° 616 (optional). Completano il quadro i particolari neri all’esterno e numerose fonti indirette di luce a LED nell’abitacolo.

Dotazioni esterne

L’esterno dell’allestimento Design Pure Experience è dominato dagli enormi cerchi in lega leggera da 20 pollici. Hanno un design multirazze con ognuno dei dieci raggi bicolore, nero lucido e color acciaio. Non mancano poi i fendinebbia a LED integrati nel paraurti anteriore.

Molti elementi della carrozzeria vengono tinti in nero lucido, come per esempio i bordi dei finestrini, i listelli verticali della calandra anteriore, il terminale di scarico cromato posteriore e alcuni elementi / inserti nel paraurti anteriore.

Dotazioni interne

I sedili sono rivestiti in pelle Nappa Exclusive, con tinta bicolore Cognac ed elementi a contrasto neri. Le finiture di plancia, portiera e altri elementi sono realizzate in legno pregiato con colore Fineline Brown.

Particolarmente evoluto è il sistema di illuminazione interno di cortesia, tutto con luci a LED. È possibile scegliere l’intensità della luce e la tonalità di colore.