Allestimento Design Pure Experience Per BMW Serie 6 Gran Coupé

Allestimento Design Pure Experience Per BMW Serie 6 Gran Coupé

Allestimento Design Pure Experience Per BMW Serie 6 Gran Coupé

chiudi

Allestimento Design Pure Experience Per BMW Serie 6 Gran Coupé: cos’è e quanto costa

Allestimento Design Pure Experience Per BMW Serie 6 Gran Coupé: tutte le cose importanti da sapere su allestimenti e dotazioni.

La filosofia del pacchetto

Il pacchetto Design Pure Experience per BMW Serie 6 Gran Coupé è uno dei tre pacchetti opzionali di finiture disponibili per la coupé di taglia L della Casa Bavarese. È l’allestimento ideale per gli acquirenti che vogliono trovare il perfetto bilanciamento tra lusso e sportività, senza esagerare né verso un estremo né verso l’altro.

Vediamo nel dettaglio che cosa include l’allestimento.

Dotazioni esterne

All’esterno l’allestimento si caratterizza per gli speciali cerchi in lega leggera da 20 pollici. Lo styling multirazze a 10 elementi bicolore è molto particolare e crea un effetto molto ricercato. I fendinebbia a LED accentuano ulteriormente il colpo d’occhio.

Molti particolari della carrozzeria sono rifiniti in nero lucido. Per esempio, si parla dei contorni dei finestrini, le liste verticali della griglia anteriore. Oppure alcuni elementi del paraurti, sia posteriore che anteriore. Infine, sono bruniti anche i terminali di scarico.

Dotazioni interne

Sportività ed eleganza continuano ad essere in equilibrio negli interni dell’auto. La pelle Nappa color cognac con inserti neri riveste i sedili avvolgenti e molto comodi. Gli inserti sono realizzati in legno pregiato, anch’esso in colorazione analoga, Fineline Brown.

La pelle nera viene usata anche per rivestire alcuni elementi della consolle centrale, dove incontra il legno. Il volante rivestito in pelle offre tutti i comandi multifunzione per gestire infotainment, cruise control e molto altro ancora.

Particolarmente interessante e curato il comparto illuminazione interna di cortesia. Consta di una vasta serie di lampadine a LED a cui è possibile variare l’intensità dell’illuminazione e perfino la tonalità di colore. Si passa infatti dal bianco puro fino all’arancione / giallo, per un ambiente più caldo e confortevole.