Allestimento Edition Next Per BMW Serie 2 Gran Tourer

Allestimento Edition Next Per BMW Serie 2 Gran Tourer

Allestimento Edition Next Per BMW Serie 2 Gran Tourer

chiudi

Allestimento Edition Next Per BMW Serie 2 Gran Tourer: cos’è e cosa include

Allestimento Edition Next Per BMW Serie 2 Gran Tourer: optional, caratteristiche particolari e dotazioni di serie dell’allestimento temporaneo. Inclusi dettagli sulla scadenza, le modalità di adesione e molto altro ancora.

Che cos’è il programma Edition Next

Il programma Edition Next è un allestimento speciale di un vasto numero di vetture della gamma BMW. Il suo scopo è fornire una dotazione tecnologica molto avanzata, indettoda BMW per celebrare i primi 100 anni di vita.

Allestimento di base

L’allestimento base della Edition Next di BMW Serie 2 Gran Tourer è l’Advantage, e include cioè fendinebbia nel paraurti, cerchi in lega da 16 pollici multirazza, climatizzatore automatico bizona, volante con comandi multifunzione.

Molto interessante anche la possibilità di aprire il portellone del bagagliaio da remoto con il telecomando. Da segnalare infine il Cruise Control che è anche in grado di operare sul freno, quando necessario.

Connected Drive: il fiore all’occhiello dell’edizione

La funzionalità più interessante è senza dubbio il Connected Drive. Si tratta di un insieme di servizi telematici che include navigazione Web sul sistema di bordo, fruizione di contenuti multimediali come musica e film, meteo e molto altro.

Con le applicazioni di BMW ConnectedDrive è inoltre possibile impostare una serie di servizi come informazioni sul prezzo del carburante e sul parcheggio, guide turistiche e informazioni sugli hotel.

Altre caratteristiche

  • Sistema di Navigazione Business & Radio digitale DAB
  • Park Assistant & Telecamera posteriore
  • Park Distance Control (PDC) anteriore e posteriore
  • Driving Assistant
  • Comfort Access
  • Esclusivo Proiettore LED sottoporta con logo BMW

Costi e altri dettagli

Il pacchetto BMW Edition Next ha un prezzo di listino, da configuratore, di 3.825 euro IVA inclusa. Naturalmente questo non tiene conto di eventuali offerte e promozioni in corso dai propri concessionari.

Il consiglio è quindi di rivolgersi in concessionario per un preventivo più preciso.