Allestimento Individual per BMW Serie 4 Cabrio, tutti i dettagli

Allestimento Individual per BMW Serie 4 Cabrio, tutti i dettagli

Allestimento Individual per BMW Serie 4 Cabrio, tutti i dettagli

chiudi

Allestimento Individual per BMW Serie 4 Cabrio: tutti gli accessori esclusivi

Allestimento Individual per BMW Serie 4 Cabrio: i dettagli completi dell’allestimento più esclusivo a disposizione per la BMW Serie 4 Cabrio.

Che cos’è l’allestimento Individual

Per cominciare, l’allestimento Individual… Non è un vero e proprio allestimento. Si basa su uno degli allestimenti base, ed è un programma che permette di personalizzare la propria vettura con accessori particolarmente pregiati.

L’unicità di ogni carattere emerge dai dettagli. È qui che nasce la vera esclusività. Date espressione al desiderio di perfezione.

Cosa prevede per l’esterno

Per l’esterno sono previste diverse vernici esclusive, per la precisione quattro. Una delle più interessanti e particolari è i Pyritbraun metallizzato, una gradazione unica e affascinante di marrone con dei riflessi che stregano.

L’altro grande dettaglio sono i cerchi in lega speciali, con uno speciale styling a 5 V (codice #661). Hanno dimensioni molto generose: ben 19 pollici. Non mancano, applicate in varie parti della carrozzeria, i loghi BMW Individual.

Cosa è previsto all’interno

La parte più importante del programma BMW Individual per quanto riguarda gli interni è la selleria, rivestita di pregiatissima pelle Merino. Sono diverse le colorazioni disponibili, comunque sono generalmente chiare. La grana è finissima.

Gli inserti interni non sfigurano, comunque. Il materiale è lucidissimo frassino, mentre la colorazione viene generalmente applicata in tono con quella della pelle. In alternativa sono previsti anche gli interni in nero laccato lucidissimo, degno dei migliori pianoforti.

Altri particolari degni di nota

Molto interessante è anche il volante in pelle esclusivo BMW Individual, caratterizzato da una pelle dal grip e dal feeling difficile da riscontrare sul volante di serie. In giro per l’abitacolo, inoltre, è inciso su varie placche il logo Individual.

Trattative in concessionaria

Questo gruppo particolare di accessori è da discutere nel dettaglio con il proprio concessionario di fiducia in fase di acquisto dell’auto.