Allestimento Individual Per BMW Serie 5 Gran Turismo

Allestimento Individual Per BMW Serie 5 Gran Turismo

Allestimento Individual Per BMW Serie 5 Gran Turismo

chiudi

Allestimento Individual Per BMW Serie 5 Gran Turismo: tutte le informazioni importanti

Allestimento Individual Per BMW Serie 5 Gran Turismo: i dettagli sull’idea alla base del programma, i principali optional e gli equipaggiamenti. Per la massima sclusività disponibile per l’originale GT di taglia L della casa bavarese.

Che cos’è esattamente l’allestimento Individual

Per cominciare, una doverosa precisazione: l’allestimento Individual di fatto non è una allestimento. Si tratta più di una personalizzazione di fascia estremamente alta degli allestimenti base già presenti. Idealmente è il prosieguo dell’edizione Luxury, ma si può adattare a tutti quanti.

Il suo scopo è portare ai clienti più esigenti dotazioni che normalmente non rientrerebbero in questa fascia di automobile. Naturalmente i costi sono adeguati alla qualità dell’offerta. Si tenga presente che tutte le lavorazioni sono a mano.

Vernici esclusive

Il programma BMW Individual prevede un catalogo di vernici realizzate apposta. Si tratta di gradazioni di colore estremamente ricercate e particolari. Portabandiera di questa filosofia è la gradazione Champagne Quartz.

Si tratta di una vernice cangiante che, a seconda della direzione in cui la si guarda, passa dal grigio metallizzato allo champagne. È un effetto speciale e inedito. In aggiunta ci sono altre sette tonalità di colore, tutte esclusive.

Pelli pregiate

La selleria e parti dell’abitacolo sono rivestite in pelle Merino BMW Individual Platinum a grana finissima. È una superficie estremamente morbida e vellutata, tanto che quasi sembra un materiale diverso dalla pelle a cui si è abituati.

Le colorazioni sono generalmente chiare, con alcuni particolari a contrasto in colore nero che aiutano a mantenere un’immagine dinamica e ricercata.

Interni in materiali preziosi

Gli inserti interni dell’auto sono realizzati in pelle e radica. In genere viene applicata una gradazione di colore perfettamente in sintonia con quella delle pelli dei sedili. Non manca infine un set di cerchi in lega di alluminio realizzati appositamente.