Allestimento Individual Per BMW Serie 6 Cabrio cosa include

Allestimento Individual Per BMW Serie 6 Cabrio cosa include

Allestimento Individual Per BMW Serie 6 Cabrio cosa include

chiudi

Allestimento Individual Per BMW Serie 6 Cabrio: cosa include e come funziona

Allestimento Individual Per BMW Serie 6 Cabrio: tutte le informazioni più importanti sugli accessori e gli equipaggiamenti. Inclusi dettagli sugli esterni, sugli interni e sui gadget più interessanti.

Che cos’è il programma Individual

Più che di un vero e proprio allestimento, BMW Individual è un programma di optional originali estremamente esclusivi e speciali. Sono rivolti al pubblico più esigente in assoluto, sono generalmente realizzati in modo artigianale quasi su misura e offrono un’esperienza di personalizzazione mai vista prima.

L’unicità di ogni carattere emerge dai dettagli. Perché in essi risiede la vera esclusività. Date espressione al desiderio di perfezione con gli equipaggiamenti BMW Individual per la BMW Serie 6 Cabrio.

Vernici

Una delle categorie più interessanti e appariscenti è quella delle vernici. Sono in totale undici, e sono realizzate esclusivamente per questo programma. Non si possono ottenere in altro modo.

Quella associata alla BMW Serie 6 Cabrio è la Tanzanite Blue metallizzata. È ispirata all’omonima pietra preziosa, e alla luce del sole offre dei suggestivi riflessi che variano tra il blu scuro e l’azzurro celeste.

 Interni

Il programma BMW Individual si occupa in modo particolarmente attento anche degli interni. I rivestimenti dei sedili sono tutti realizzati in pelle preziosissima Merino, con una grana molto fine e colori particolari.

Quella predefinita proposta con la Serie 6 Cabrio è di colorazione Opal White. Si tratta di un bianco estremamente chiaro e luminoso, quasi ottico, con alcuni piccoli dettagli in nero. Anche le finiture della plancia seguono questo schema di colori: domina il bianco. Il legno è un pregiato frassino.

Non manca un volante in pelle realizzato su misura per il programma con inserti in legno finemente intarsiati, e un rivestimento interno in alcantara per il cruscotto e il quadro strumenti interno. Naturalmente tutto è ampiamente personalizzabile, in concessionario.