Allestimento Individual Per BMW Serie 6 Coupé, i dettagli

Allestimento Individual Per BMW Serie 6 Coupé, i dettagli

Allestimento Individual Per BMW Serie 6 Coupé, i dettagli

chiudi

Allestimento Individual Per BMW Serie 6 Coupé: tutti i dettagli

Allestimento Individual Per BMW Serie 6 Coupé: tutte le cose importanti da sapere, i dettagli e le informazioni.

Un programma, più che un allestimento, rivolto alla fascia top

La prima cosa che va compresa del programma BMW Individual è che non è un allestimento. Si tratta di una serie di optional estremamente costosi e di grande lusso, pensati per chi non vuole accontentarsi di assolutamente nulla che non sia il massimo.

L’unicità di ogni carattere emerge dai dettagli. Perché in essi risiede la vera esclusività. Date espressione al desiderio di perfezione con gli equipaggiamenti BMW Individual per la BMW Serie 6 Coupé.

Per gli esterni

Pochi elementi, ma di grandissimo spicco. Iniziamo dai cerchi in lega da ben 19 pollici esclusivi, con stile a V a sei razze, migliorabili ancora di più con un design analogo ma di diametro ancora superiore – 20 pollici. Abbiamo poi un’intera gamma di vernici esclusive per il programma Individual: sono ben undici.

La vernice predefinita è la Ruby Black metallizzata. Si tratta di un rosso estremamente scuro con riflessi incredibilmente sofisticati, quasi perlati. Vanno dal viola melanzana all’argento, in un gioco di luci che lascia affascinati e colpiti.

Per gli interni

Il programma Individual si contraddistingue in particolare per il pellame usato nel rivestimento dei sedili. La pelle Merino è a grana finissima, quasi vellutata. Il colore predefinito è Platinum, ma naturalmente ci sono molteplici tonalità tra cui scegliere. Il rivestimento del padiglione interno è invece in alcantara, con colore analogo a quello dei sedili.

Le finiture interne per la plancia e le portiere sono invece realizzate in legno pregiato di platano. Il colore è Red Brown, anche qui con riflessi e colori molto vividi. Il volante BMW Individual è rivestito in pelle, e include inserti in legno finemente intarsiati.