Allestimento Individual Per BMW Serie 7 Berlina

Allestimento Individual Per BMW Serie 7 Berlina

Allestimento Individual Per BMW Serie 7 Berlina

chiudi

Allestimento Individual Per BMW Serie 7 Berlina: tutte le informazioni più importanti

Allestimento Individual Per BMW Serie 7 Berlina: tutte le informazioni dettagliate del programma di personalizzazione BMW più esclusivo di sempre.

Che cos’è l’allestimento Individual

L’allestimento Individual, in realtà, non è un vero e proprio pacchetto di optional e dotazioni. È un programma di personalizzazione di fascia altissima, dedicato solo ai clienti più esigenti. Offre il massimo dell’esclusività BMW in diversi ambiti, dalle vernici ai rivestimenti interni ai cerchi in lega. Ecco come lo descrive BMW stessa:

Quando la creatività e la maestria artigianale si incontrano, possono nascere opere d’arte indimenticabili. Gli equipaggiamenti della Collezione BMW Individual, caratterizzati da una qualità superiore e da lavorazioni artigianali ineguagliabili, hanno permesso di creare una BMW Serie 7 dalle caratteristiche eccezionali.

Vernici

Il programma BMW Individual prevede ben otto vernici esclusive, con delle tonalità molto speciali e ricercate. I pigmenti impiegati fanno sì che i riflessi e il comportamento contro la luce risulti particolarmente entusiasmante e speciale. I nomi delle vernici sono:

  • Almandine Brown Metallizzato
  • Brilliant White Metallizzato
  • Moonstone Metallizzato
  • Pure metal Silver
  • Aventurine Red Metallizzato
  • Frozen Dark Brown Metallizzato
  • Ruby Black Metallizzato
  • Azurite Black Metallizzato

Cerchi in lega

I cerchi in lega BMW Individual hanno un diametro di ben 20 pollici, con un design a cinque V bicolore. Gli interni delle V sono in color Ferric Grey metallizzato.

Pelli e interni

Se i sedili in pregiatissima pelle di serie della BMW Serie 7 non fossero sufficienti, il programma Individual mette a disposizione un’ampia gamma di sellerie in pelle Merino tutta cucita a mano. Altri elementi del programma includono per esempio un volante in pelle esclusivo con tanto di inserti in legno pregiato.

Non mancano poi le finiture interne per plancia e portiere, in legno pregiato di frassino o eucalipto oppure con una lucidissima finitura Piano Black.