Allestimento Individual Per BMW Serie 7 Lunga, come funziona

Allestimento Individual Per BMW Serie 7 Lunga, come funziona

Allestimento Individual Per BMW Serie 7 Lunga, come funziona

Allestimento Individual Per BMW Serie 7 Lunga, come funziona

chiudi


Allestimento Individual Per BMW Serie 7 Lunga: cosa comprende, come funziona e quali sono le sue principali caratteristiche. Inclusa una rapida panoramica per gli esterni e per gli interni.

Come funziona l’allestimento (o meglio, programma) Individual

Il programma Individual nasce dalla necessità di fornire ai clienti BMW più esigenti una gamma di accessori di qualità superiore. La maggior parte degli accessori BMW Individual viene realizzata a mano dagli artigiani altamente specializzati che lavorano per il programma.

Di fatto non si tratta di un allestimento vero e proprio. Ma di un catalogo aggiuntivo di accessori di qualità altissima che si possono scegliere per personalizzare uno qualsiasi degli allestimenti di base della BMW Serie 7 Lunga.

Quando la creatività e la maestria artigianale si incontrano, possono nascere opere d’arte indimenticabili. Gli equipaggiamenti della Collezione BMW Individual, caratterizzati da una qualità superiore e da lavorazioni artigianali ineguagliabili, hanno permesso di creare una BMW Serie 7 dalle caratteristiche eccezionali.

Per gli esterni: le vernici e i cerchi

Uno degli aspetti più interessanti ed entusiasmanti del programma Individual sono le vernici realizzate specificamente per i vari modelli di BMW Serie 7. Per la Serie 7 Lunga gli specialisti di BMW hanno realizzato l’Almandine Brown Metallizzato. Si tratta di una sfumatura di marrone scuro con riflessi molto accesi tendenti quasi al rosso e al giallo.

Non mancano poi degli speciali cerchi in lega Individual. Sono da 20 pollici e offrono un design multirazze/a cinque V con finitura bicolore diamantata.

Per gli interni: pelle e legno

L’abitacolo offre la possibilità di essere personalizzato con le prestigiosissime pelli Merino full a grana finissima. Anche qui le colorazioni sono molto particolari; quella predefinita, per esempio, è color tartufo. Ad accompagnarlo le lucidissime e liscissime finiture in Piano Black laccato per la plancia, gli inserti delle maniglie e altri dettagli aggiuntivi.